Ciao a tutti! Nelle mille ricerche ed infinite considerazioni che sto facendo mentre sono alla ricerca della mia S1 (con l'intento di restaurarla, o meglio di rinferscarla ed utilizzarla per il resto della mia vita) ho trovato una S1 originale LHD ad un buon prezzo (sotto i 15000€) ma con una bella mazzata di chilometri percorsi (poco più di 250.000) senza incidenti e sempre seguita da officina specializzata?
Secondo voi, visto i prezzi in salita costante e tenendo conto che quasi qualunque S1 avrebbe bisogno di un leggero refresh di tutta la meccanica (toe-link, ri-galvanizzare i braccetti delle sospensioni, ammortizzatori, radiatori, ecc) avrebbe senso comprarne una così chilometrata?
Qui in Italia vedo che difficilmente salta fuori qualcosa sotto i 20.000€ ed è importata e convertita.
Chiedo solo per avere qualche info da voi guru del marchio
Secondo voi, visto i prezzi in salita costante e tenendo conto che quasi qualunque S1 avrebbe bisogno di un leggero refresh di tutta la meccanica (toe-link, ri-galvanizzare i braccetti delle sospensioni, ammortizzatori, radiatori, ecc) avrebbe senso comprarne una così chilometrata?
Qui in Italia vedo che difficilmente salta fuori qualcosa sotto i 20.000€ ed è importata e convertita.
Chiedo solo per avere qualche info da voi guru del marchio