Bho io francamente tutta sta velocità delle audi TT non la vedo.
Non parlo delle ultime versioni, ma nel 2003 quando la mia Lotus aveva 1 anno di vita, ho guidato per 2 giorni l'audi TT cambrio (con tanto di centralina e non mi ricordo quanti N cavalli aveva ma parecchi), di mio congnato, se sinceramente posso dire che è un auto comoda, che è divertente premere un pulsante e tirare giu comodamente la capot, che fare le partenze ai semafori è divertenete per i primi 30 minuti, ma poi cavolo che noia.
E quando sono montato sulla mia Elise 122cv non ho rimpianto la differenza di potenza.
Poi non sono d'accordo sul confronto delle Cup, io ho provato la cup 255 di Pierdo 212, la sua è preparata e ha qualche cavallo in più, ma devo dire che andava veramente come un missile, e avevamo auto con 430 cv davanti a noi, di certo andava molto più forte della audi tt che ho provato io nel 2003, non conosco l'ultima versione mai provata, magari va come un missile, ma comunque non sara mai una Lotus.
E la Lotus è una sportiva reggi palle, non dal punto di vista dei cavalli magari (anche se alle cup 260 non mancano i cavalli) ma come divertimento, stile di guida, sensazioni, effetto raso terra, e spauracchio stringi chiappe, non ha rivali.
Il mio consiglio comunque è di stare sui 220cv in su, per non rimpiangere troppo la spinta della TT'S