LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
de pain ha scritto:Anche se io lo farei fare in alcantara..........nero...!!!
de pain ha scritto:evo ha scritto:domani il tetesco farà faville (lo spero proprio)
........ lo spero pure io.....se lo fa comincio a saltare sulla poltrona...........!!!
de pain ha scritto:de pain ha scritto:evo ha scritto:domani il tetesco farà faville (lo spero proprio)
........ lo spero pure io.....se lo fa comincio a saltare sulla poltrona...........!!!
Come non detto Roberto..faceva faville se non se rompeva il cambio.....
..........Comunque lui dice che la macchina va bene...dunque aspettiamo le prossime..............!!!
Grandissimo Kimi!! Partito 18simo e arrivato settimo!! Un mito!! Facendo confusione con le bandiere e... Bestemmiando! Un mito!! Peccato per Groasjan ma la macchina c'è e si è visto!
evo ha scritto:de pain ha scritto:de pain ha scritto:evo ha scritto:domani il tetesco farà faville (lo spero proprio)
Come non detto Roberto..faceva faville se non se rompeva il cambio.....
..........Comunque lui dice che la macchina va bene...dunque aspettiamo le prossime..............!!!
per fortuna non ho aperto il post prima di vedere la registrazione
de pain ha scritto:............è si la Lotus c'è,e mi sa tanto che farà molto bene durante l'anno.................
.....Però......Forza
Schumi..........dai che forse domani c'è il primo podio dopo tanto
tempo....e se piove non se sa mai che sale sul primo
gradino...........................
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:............è si la Lotus c'è,e mi sa tanto che farà molto bene durante l'anno.................
.....Però......Forza
Schumi..........dai che forse domani c'è il primo podio dopo tanto
tempo....e se piove non se sa mai che sale sul primo
gradino...........................
Ma porca miseria, ma si puo che in un forum di Lotus, da un possessore di Lotus si deve leggere forza Tedesco sulle tedesche?
IO TI BANNO PUNTO E BASTA CAXXO.
Argomenti simili