LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVA LOTUS F1 .

+8
evo
sauber75
il liuk
Rada
s4
de pain
Lotus70
GALLO NERO
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 7:55 pm

evo

evo
Champion
Champion

NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Wc_uff10

77NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 7:56 pm

evo

evo
Champion
Champion

pino......dopo questa ci bannano.....di sicuro

78NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bellissimaaaaaaaaaa........bhuhahahah......ma sai che sarebbe un'ottima idea.... !!

79NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:01 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Anche se io lo farei fare in alcantara..........nero...!!! Smile

80NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:03 pm

evo

evo
Champion
Champion

sì, così puoi stare sul forum fino all'una di notte

ahhahahhahahahahhahahah

ops.......pino mi fà sempre andare OT

81NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:05 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

aaaa.....in OT...pensavo che ti facessi andare al gabinetto....................................

82NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:09 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Anche se io lo farei fare in alcantara..........nero...!!! Smile

macchè alcantara pino
ti ci vuole questo:

http://www.omniauto.it/magazine/14480/ecco-la-toilet-sportiva-in-fibra-di-carbonio

cavolo costa più di un alettone!!!!!!!

83NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:16 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma questo l'ho scoperto più di un anno fa............avevo taggato diverse persone su facebook su questa tazza in carbonio....!!!

84NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:24 pm

evo

evo
Champion
Champion

non avevo dubbi che l'avevi già visto
per mè li hai anche chiamati per un preventivo

85NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 17 Mar 2012, 8:44 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Devo dirti che non vado matto per il carbonio...........niente preventivo dunque....!! NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 3392635135

86NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 8:29 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:
evo ha scritto:domani il tetesco farà faville (lo spero proprio)

........ lo spero pure io.....se lo fa comincio a saltare sulla poltrona...........!!! Smile

Come non detto Roberto..faceva faville se non se rompeva il cambio.....
Razz
..........Comunque lui dice che la macchina va bene...dunque aspettiamo le prossime..............!!!

87NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 10:02 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

aspettiamo una vera pista la prossima settimana..

88NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 10:07 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grandissimo Kimi!! Partito 18simo e arrivato settimo!! Un mito!! Facendo confusione con le bandiere e... Bestemmiando! Un mito!! Peccato per Groasjan ma la macchina c'è e si è visto!

89NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 1:51 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:
de pain ha scritto:
evo ha scritto:domani il tetesco farà faville (lo spero proprio)

........ lo spero pure io.....se lo fa comincio a saltare sulla poltrona...........!!! Smile

Come non detto Roberto..faceva faville se non se rompeva il cambio.....
Razz
..........Comunque lui dice che la macchina va bene...dunque aspettiamo le prossime..............!!!

per fortuna non ho aperto il post prima di vedere la registrazione

90NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 1:53 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Grandissimo Kimi!! Partito 18simo e arrivato settimo!! Un mito!! Facendo confusione con le bandiere e... Bestemmiando! Un mito!! Peccato per Groasjan ma la macchina c'è e si è visto!

Quoto grande gara di Kimi, mi è piaciuto ha corso con la grinta degli anni migliori, aspetto la prossima Domenica per vedere cosa farà a Sepang.

91NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 1:57 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:
de pain ha scritto:
de pain ha scritto:
evo ha scritto:domani il tetesco farà faville (lo spero proprio)

........ lo spero pure io.....se lo fa comincio a saltare sulla poltrona...........!!! Smile

Come non detto Roberto..faceva faville se non se rompeva il cambio.....
Razz
..........Comunque lui dice che la macchina va bene...dunque aspettiamo le prossime..............!!!

per fortuna non ho aperto il post prima di vedere la registrazione

..........Speravo lo facessi prima........!!!

92NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 4:01 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

a me kimi non ha affatto convinto..per ora mi è sembrata una gara alla ricerca del ritmo dei tempi che furono..migliorerà di certo..
la classifica è ingannevole quelli davanti a lui sono in grande parte ritirati..


93NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 6:21 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mah che dire..... peccato per Grosjean che partito male ha vanificato il vantaggio del terzo posto in griglia ottenuto nelle qualifiche, poi il contatto con Maldonado lo ha costretto al ritiro, effettivamente Kimi ha convinto poco, ma è un campione e sicuramente ci farà divertire. L'auto va bene, almeno questo.... NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 3392635135
Bravo Alonso.


NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 F111

http://www.clublotusitalia.it

94NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Dom 18 Mar 2012, 7:25 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

bravo Alonso, ma la macchina fà pena e lo si vedrà ancora di più nel prossimo circuito che non è un cittadino..è vero che l'attuale Ferrari è un compromesso perchè gli scarichi nella vecchia posizione generavano si carico ma surriscaldavano anche le gomme e quindi li hanno spostati in un altra posizione alla meno peggio che però non genera carico e in attesa della nuova posizione (pensata)..ora ditemi se si deve arrivare a questo se ti chiami Ferrari..fanno tenerezza.

Per quanto riguarda la Lotus la macchina secondo me è buona, i piloti peccano però..uno di inattività, l'altro di inesperienza..

Speriamo bene sennò quest'anno mi tocca tifare Toro rosso..(giusto perchè ha sede a Faenza)

95NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 10:39 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Qualifiche non male..l'auto sembra prestazionale anche se un pò nervosetta.. speriamo che continuino a investire nello sviluppo e non come l'anno scorsa che a metà stagione avevano perso un secondo dai primi..se continuano a lavorare duro qualche soddisfazione se la levano prima della fine della stagione..

96NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 12:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

............è si la Lotus c'è,e mi sa tanto che farà molto bene durante l'anno.................



.....Però......Forza
Schumi..........dai che forse domani c'è il primo podio dopo tanto
tempo....e se piove non se sa mai che sale sul primo
gradino...........................
Basketball

97NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 1:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io credo che schumi faccia la danza della pioggia..il venderdì le prove di durata delle gomme sulla mercedes sono state impietose..il bagnato potrebbe salvarli..

98NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 8:16 pm

evo

evo
Champion
Champion

oltre alla macchina direi che ci siamo anche a livello dei piloti

99NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 8:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin


de pain ha scritto:............è si la Lotus c'è,e mi sa tanto che farà molto bene durante l'anno.................



.....Però......Forza
Schumi..........dai che forse domani c'è il primo podio dopo tanto
tempo....e se piove non se sa mai che sale sul primo
gradino...........................
Basketball

Ma porca miseria, ma si puo che in un forum di Lotus, da un possessore di Lotus si deve leggere forza Tedesco sulle tedesche? Very Happy

IO TI BANNO PUNTO E BASTA CAXXO. cheers

http://www.lotus-driver.it

100NUOVA LOTUS F1 . - Pagina 4 Empty Re: NUOVA LOTUS F1 . Sab 24 Mar 2012, 8:51 pm

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:............è si la Lotus c'è,e mi sa tanto che farà molto bene durante l'anno.................



.....Però......Forza
Schumi..........dai che forse domani c'è il primo podio dopo tanto
tempo....e se piove non se sa mai che sale sul primo
gradino...........................
Basketball

Ma porca miseria, ma si puo che in un forum di Lotus, da un possessore di Lotus si deve leggere forza Tedesco sulle tedesche? Very Happy

IO TI BANNO PUNTO E BASTA CAXXO. cheers

se banni pino devi bannare anche me!

W il TETESCO DI GERMANIA

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.