LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus exige s260 con sequenziale quaife a Mores

+9
Angiko
manuel.ulrich
naimah
Gazza111R
Lotus70
Billotus
s4
de pain
Mac81
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Billotus

Billotus
Driver
Driver

Si, dello shifter mi hanno fornito solo quel connettore.
Non ho altro!

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Cesss..........

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

eh bella cavolata questa...

comunque le uniche centraline che possono andare sono quelle che si usano anche x i cambi elettronici delle moto.

Zeus77


New Driver
New Driver

Ciao!
mi sembra che il gioiello in questo video sia in vendita...
Ho dei timori circa il cambio:
1. problemi con forze dell'ordine (soprattutto all'estero - es Germania)
2. passaggio della revisione periodica
3. utilizzo su strada

Avete qualche risposta?

Ultima cosa, per sfruttare i vostri skill ingegneristici, occorre utilizzare la frizione anche in scalata?
Grazie in anticipo della consulenza!

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si in vendita....il proprietario ha nel forum l annuncio di vendita....,,l'ex proprietario,colui che fece montare il cambio,ha scritto in questa discussione....(Billotus). Loro forse sapranno dirti....

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non so se in Germania sia soggetto a controlli il cambio, ma in Italia sicuramente no, è durante la revisione controllano altri aspetti, come gomme, luci, freni, e gas di scarico.

http://www.lotus-driver.it

lotusroby


New Driver
New Driver

probabile che il mezzo passi la revisione, probabile pure che le forze dell'ordine nei normali controlli non si accorgano....
ma stai certo che nel qual caso (toccati tutto quello che vuoi) succeda un incidente e l'assicurazione debba sborsare dei bei soldini , l'auto la controllano per bene , figuriamoci se (magari nel spostarla dopo un sequestro o un semplice "spostamento") trovano montato un cambio sequenziale ad innesti frontali.....in quel caso anche se hai l'opzione della rivalsa nella assicurazione, vedrai che ti faranno pagare fino all'ultimo cents..

in piccoli incidenti di pochi euro invece no problem...
quel cambio sarà pure una fucilata negli innesti, ma personalmente non ci andrei in giro a cuor leggero per strada, invece su un auto da usare in pista e caricarla poi su un carrello è sicuramente un valore aggiunto....

Zeus77


New Driver
New Driver

Grazie, confermi i miei dubbi...sono auto delicate che in caso di sinistro hanno costi di ripristino molto elevati. Pensare di non essere coperto anche quando la responsabilità e' degli altri ti fa guidare con un po' troppa apprensione

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.