Nicolò ha scritto:Guarda ne sto parlando in questi giorni con diversi miei amici... Ci sono varie proposte per andare forte, ad esempio :
Piero (212 sui forum) sta vendendo la sua Cup255 a 44 mila €. (io per farla cosi veloce sia come motore che come sospensioni ecc spenderei 15 mila € circa...
TT600 sta vendendo la sua Cup260 a 40 mila €. (anche qui per farla andare come la sua spenderei circa 10 mila €.
Prendere una Elise S1 motorizzarla honda (o anche una Exige S1) spenderei 30mila € stando molto abbondanti e avendola compresa di tutto e di piu'!
Ma,
c'e' un ma...
per comprare un'altra auto devo vendere la mia.
Bene, la mia l'ho pagata ad aprile dell'anno scorso 35mila € + passaggio.
Dall'anno scorso ci ho fatto diversi svariati upgrade, come avete gia' letto, e non ultimo a giorni me la daranno con il cambio perfettamente a posto. E' stata verniciata nei due clam da circa 3 mesi (400km fa). Ci avro' speso almeno 15 mila €...
Come minimo sarebbe da vendere compresa di tutti gli accessori a 35? Senza guardare il mercato io le darei questo valore.
Peccato che ora una exige aspirata non si vende neppure a 25mila €. Quindi... lasciamo perdere.