se sono fatti bene come dici hanno probabilmente una "piccola" autoclave... molti di quelli artigianali a prezzo non elevato però vengono prodotti senza autoclave e si vedono imperfezioni, soprattutto per il carbonio che se non compresso a dovere mostra delle imperfezioni... mah, forse non hanno nemmeno sta autoclave, mi ero scordato che la fibra basta carteggiarla un pochetto per togliere le imperfezioni...
...de pain, guardalo bene, questo è già quello con presa d'aria grossa... effettivamente il prezzo non è male ma se è troppo leggero si rischia che, inglobando tantissima aria con la presa grossa, si possa spezzare e non farebbe piacere a nessuno ritrovarsi sul faccione un hard-top...
...ho qualche dubbio abbiano una galleria del vento dove l'abbiano provato ad oltre 240 km/h... mah...
...il tetto Santilloso l'ho testato per circa 2 o 3 minuti alla velocità massima, quindi circa 235/240 km/h ed ha retto... non è esattamente silenzioso, ci sono parecchi scricchiolii che ti fanno un po' caccare addosso ma ha retto, anche se Stefano lo vende come "only for race" e non uso stradale!
Ultima modifica di Pilotone68 il Sab 05 Nov 2011, 12:54 pm - modificato 1 volta.