LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Mar 12 Apr 2016, 7:06 pm

magister


Novice
Novice

ho un problema con il finestrino della mia lotus evora;
quando chiudo la portiera il finestrino non sale del tutto rimanendo qualche mm più in basso;
c'è una procedura per regolare i finecorsa?

2REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Mar 12 Apr 2016, 7:48 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ora Evora é più moderna di un Exige,non so se può essere la stessa cosa....
Comunque a suo tempo per lo stesso problema avvitai una vitina attraverso la fessura che intravvedi dall'alto quando il finestrino é tutto giù..usai una pila per vederci dentro....la vite se non erro si trovava sul lato sinistro(mi riferisco al finestrino lato guida)
Spero si sia capito..!
Prova a vedere con una pila se si vede una vitina e prova ad avvitarla,,nella fessura sull Exige si riesce ad arrivarci con un cacciavite...!

Ps:Ogni responsabilità é tua Smile

3REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Mar 12 Apr 2016, 7:51 pm

magister


Novice
Novice

domani do uno sguardo
sicuramente dietro al pannello ci sono le viti di regolazione nel caso non fosse accessibile da sopra come dici tu qualcuno sa come smontare il pannello?

4REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Sab 16 Apr 2016, 10:37 am

mario8977


Novice
Novice

http://www.lotustalk.com/forums/f417/diy-evora-door-panel-removal-251377/

Prova con questa guida, io ci sono riuscito!

5REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Sab 16 Apr 2016, 10:42 am

mario8977


Novice
Novice

Aggiungo pure fai attenzione gli interni delle lotus sono un po come i mobili di ikea se smonti e monti si autodistruggono!

6REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Sab 16 Apr 2016, 4:37 pm

magister


Novice
Novice

grazie avevo gia trovato quella guida sto solo aspettando di avere un po di tempo libero

7REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Mer 27 Apr 2016, 8:07 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Premetto che a me ha funzionato...abbassa tutto il finestrino e lascialo per 5-6 secondi con il motorino in quella posizione...poi alzalo e dovrebbe essere tornato nella posizione giusta.

8REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Gio 28 Apr 2016, 3:34 pm

magister


Novice
Novice

si avevo letto una cosa simile ma non è cambiato nulla;
devo solo trovare il tempo di smontare il pannello purtroppo di andare a roma in lotus solo per il finestrino non ha senso anche se è in garanzia essendo a 160km vuol dire perdere una giornata

9REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Gio 28 Apr 2016, 3:44 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Anche tu come me devi affidarti alla sorte con la LOTUS di Roma....

10REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Gio 28 Apr 2016, 3:50 pm

magister


Novice
Novice

avendola presa nuova per ora portata solo per il primo tagliando dove mi hanno risolto qualche problemino senza problemi e sostituito il paraurti anteriore che mi aveva spaccato un idiota il giorno stesso in cui l'ho ritirata;
per il finestrino avevano dato la colpa alla guarnizione ma il tempo di fare un paio di volte alza e abbassa e tutto come prima;
hai avuti problemi con loro?

11REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Gio 28 Apr 2016, 6:40 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Problemi no, l'ho portata da loro solo per fare un semplice tagliando, e non potendo farmi accompagnare sono rimasto tutta la mattinata li, mi hanno lasciato una sensazione di inadeguatezza e approssimazione...magari sono bravissimi ma i miei dubbi permangono avendo vissuto anche altre realtà come Bmw e Mercedes....

12REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Empty Re: REGOLAZIONE FINESTRINI EVORA Gio 28 Apr 2016, 7:21 pm

magister


Novice
Novice

ah beh anche io provengo da mercedes e in mercedes benz roma sempre trattato coi guanti compresa auto sostitutiva gratuita di pari livello a quella lasciata in assistenza;

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.