LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti e a tutte mi presento!

+9
Sir Biss
Pagani
DANIELE CN
Luciano51
Lotus70
Roberto
paolo111s
daniele_elan
Fabrizio87
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 8:08 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Fabrizio87 ha scritto:Grazie! però le foto ingannano!!!
La carrozzeria nella parte frontale andrebbe riverniciata... il colore un po' è saltato via, l'ho comprata così e per ora non posso riverniciarla... ma comunque è una Lotus!
C' e' tempo per sistemarla, sicuramente in futuro la riporterai alla perfezione.

Come dici tu, nonostante tutto e' una Lotus !

Grande ! ! !

52Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 8:10 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Esattamente con calma la rimetto a nuovo!
Grazie

53Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 8:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma si che ti frega, almeno adesso puoi guidare una Lotus, ed è questo che conta.
Poi con calma la farai tornare perfetta, fa parte del gioco, ci si diverte anche a ripristinarle o migliorarle.


http://www.lotus-driver.it

54Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 8:42 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Bravo Lotus70 hai proprio ragione!

55Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Mer 06 Nov 2013, 2:35 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Ohh finalmente una altra s1..gialla!
benvenuto e complimenti per i toe link!

leggo con orrore (scherzo nè..ognuno fa quel che vuole) che vuoi togliere le modifiche a filtro e scarico
mattooooooooooooooooooooooo

purtroppo i carabinieri e la loro strategia del terrore a volte prevalgono sulla passione

ma benvenuto in LD;) 

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

56Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Mer 06 Nov 2013, 8:26 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Grazie!
Eh lo so però che vuoi farci meglio non rischiare di farsi rubare la macchina.... eee comunque a quelli con le moto non dicono niente...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.