LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti e a tutte mi presento!

+9
Sir Biss
Pagani
DANIELE CN
Luciano51
Lotus70
Roberto
paolo111s
daniele_elan
Fabrizio87
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 11:52 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Già!! I cerchi sono il massimo per una S1 secondo me sono azzeccatissimi, per quanto riguarda il colore la carrozzeria era già stata riverniciata da quello che capisco... il colore sotto era più scuro ed in origine doveva essere il mustard Yellow... anche se ancora adesso sarebbe da verniciare ulteriormente specie nella parte anteriore che sembra bombardata ahah il colore è saltato via... fortuna non fa ruggine!!
Per il momento non me lo posso permettere di riverniciarla quindi sta così!

27Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:02 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto, ottima scelta la S1!Wink 

28Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:06 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Grazie del benvenuto!
Bella anche la tua S1 monti anche tu le Toyo t1r??
Dalla foto mi sembrano quelle!

29Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:10 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Pagani ha scritto:Benvenuto, ottima scelta la S1!Wink 
Fabrizio87 ha scritto:Grazie del benvenuto!
Bella anche la tua S1 monti anche tu le Toyo t1r??
Dalla foto mi sembrano quelle!
Grazie, si la mia è una S...Laughing 
Bravo, le gomme sono proprio quelle... Purtroppo...Rolling Eyes 

30Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:13 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Lo sapevo! Perché dici purtroppo? Non ti trovi bene?

31Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:18 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Fabrizio87 ha scritto:Lo sapevo! Perché dici purtroppo? Non ti trovi bene?
Non sono eccezionali, spalla morbida, battistrada da bagnato (io le uso solo su asciutto) e in pista con temperature alte si distruggono in pochi giri... Avrei preferito le Khumo KU31 per uso turistico ma il mio gommista di fiducia non le trattava, al prossimo cambio spero che l'aggiornamento misure sia + semplice da effettuare così vado di R888!

32Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:22 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Si immagino che per la pista non vadano molto bene... meglio le r888 senz'altro!
Io in strada mi trovo bene anche perché per ora in pista non vado e se andrò metterò slik o semislik..

33Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 2:57 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

La S1 è semplicemente magnifica! Complimenti per l'acquisto! Io sono di parte, ma gialla è spettacolare! Avendola presa usata potrai lavorarci sopra e riverniciarla senza pensieri! Avrai solo di che divertirti!

34Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 5:13 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Concordo, ho già fatto un po' di modifiche... quando avrò sistemato tutto quello che voglio sistemare o cambiare mi metterò a pensare alla carrozzeria!

35Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Sab 26 Ott 2013, 9:12 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Fabrizio87 ha scritto:
Io in strada mi trovo bene anche perché per ora in pista non vado e se andrò metterò slik o semislik..
Come fai a dirlo??Shocked 
A quanto fai la pressione?Very Happy 

36Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 12:29 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Forse dipende dagli angoli convergenza e camber...
Comunque pressione ant. 1.6 pressione post 1.8
mah secondo me sono buone gomme, sicuramente c'è di meglio...
prima guidavo una Alfaromeo gt 1.9 jtd, la differenza sulla tenuta di strada di una Lotus si sente...

37Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 8:48 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Fabrizio87 ha scritto:Forse dipende dagli angoli convergenza e camber...
Comunque pressione ant. 1.6    pressione post 1.8
mah secondo me sono buone gomme, sicuramente c'è di meglio...
prima guidavo una Alfaromeo gt 1.9 jtd, la differenza sulla tenuta di strada di una Lotus si sente...
Appunto, se i paragoni sono questi e non hai mai provato altre gomme come fai a dare un giudizio?
Intanto fai 1,4 ant e 1,5 post... Poi mi dici...Smile 

38Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 9:48 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Prima sulla S1 erano monta le Yokohama ad048... sicuramente non rendevano come da nuove perché ormai erano molto usurate però ovviamente imparagonabili alle toyo t1r...
le ho cambiate perché ho preso paura mentre pioveva ahah con lo sterzo girato verso sinistra e la macchina che andava a destra verso il guardraill.... le semislik meglio usarle in pista!

39Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 9:50 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Ora sto valutando per delle invernali, ma per le misure ho te toyo snowprox s 953

40Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 9:58 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Certo, molto dipende se parliamo di asfalto asciutto oppure bagnato... Gomme fresche oppure vecchie e secche... Tieni conto che la mia piccola non ha mai visto una goccia d'acqua... Tra un po' infatti la fermerò per la stagione fredda!Crying or Very sad 

41Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 10:01 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Si certo hai ragione... beh io la uso spesso molto spesso nei week e qualche volta durante la settimana.. per andare a lavoro uso la panda della mamma, poi per il resto uso la mia S1 pioggia o freddo che sia... poi alla fine ho garage dove metterla quindi...

42Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 10:10 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Ah Pagani volevo sapere, hai anche tu la modifica al toe-link?? io me li sono costruiti, ho cambiato gli snodi per sicuretta... ecco qui qualche foto.


Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00017




Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00018



Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00019





Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00020


Che ne pensate?? Lo so sono molto artigianali però sempre meglio delle testine originali che si rompono...

43Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 10:28 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Io ho ancora gli originali....Embarassed 
Li faccio controllare ogni anno, ma prima o poi li modifico.
Spettacolo i tuoi!!! Come hai fatto???

44Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 27 Ott 2013, 10:41 am

Fabrizio87


Driver
Driver

Caspita metti i rinforzi perché è molto pericoloso!!!
Io me li sono costruiti ovviamente era meglio utilizzare acciaio inox e piegarli così da avere un pezzo unico senza saldature... purtroppo mi sono arrangiato con quello che avevo, del normalissimo ferro che uso a lavoro, preso le misure tagliato e forato i pezzi poi li ho saldati insieme e infine li ho verniciati!!
Se con il tempo faranno ruggine li farò in inox!

45Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Mar 29 Ott 2013, 9:51 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

46Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Mer 30 Ott 2013, 5:20 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Grazie!

47Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Dom 03 Nov 2013, 6:20 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

benvenuto e bella la tua belva Smile

48Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 6:13 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Grazie! Molto bella anche la tua ovviamente Wink

49Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 8:01 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Fabrizio87 ha scritto:Ok Lotus70 grazie del consiglio ecco la mia S1





Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00013

Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00014


Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00015


Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Wp_00016


Proprio bella, tenuta come nuova, complimenti per il tuo gioiellino.

50Ciao a tutti e a tutte mi presento! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti e a tutte mi presento! Lun 04 Nov 2013, 8:04 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Grazie! però le foto ingannano!!!
La carrozzeria nella parte frontale andrebbe riverniciata... il colore un po' è saltato via, l'ho comprata così e per ora non posso riverniciarla... ma comunque è una Lotus!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.