LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bracciolo Lotus Elise MY 2011

+9
evo
Zappaterra
piva_2srt
cristiano
Roberto
DanieleTuning
polluce
M-I-K
naimah
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 11:05 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ragazzi volevo chiedervi se è possibile un' eventuale montaggio di un bracciolo...



Ultima modifica di devid1985 il Ven 17 Mag 2013, 4:22 pm - modificato 5 volte.

2Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 12:02 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Forse sono vecchio ed ho una vecchia Elise, forse sono ancora radicato ad un certo modo di immaginare una Lotus ... ma il bracciolo a me pare davvero fuori luogo in una Elise.

3Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 12:04 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Tutto è possibile ma ti prego... Il bracciolo no pale

4Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 12:25 pm

M-I-K

M-I-K
New Driver
New Driver

oltretutto non so quanto tu sia "ingombrante" ma da l'idea di essere fastidioso nelle cambiate etc...

5Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 12:46 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Il fatto che in una elise ci sia il porta bottiglie dove non ci stanno le bottiglie definisce l'indole dell'auto ;-)
Dai retta , meglio senza. Se lo monti forando il sedile ti da noia nella guida
Se lo monti sul pannello posteriore perso l'alloggiamento sotto top.
Se lo monti a prescindere...viene fuori una cagata ;-)

6Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 2:11 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

NO ! PROPRIO NO !

Su un'auto come una Elise una cosa del genere PROPRIO NO.

Poi per carita' ognuno fa' quello che vuole ci mancherebbe, ma a tutto c'e' un limite...
Evil or Very Mad

7Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 2:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Posso bannarlo? Bracciolo Lotus Elise MY 2011 1330863053 Bracciolo Lotus Elise MY 2011 3929217648

http://www.lotus-driver.it

8Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 2:55 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

raga ma perché no? le bmw hanno il bracciolo a pari con la leva del cambio ed escono cambiate stupende, meglio di auto che ne sono sprovviste. e poi se si fanno km in autostrada è stra comodo oltre ad avere all'interno un altro spazietto porta oggetti. Siamo nel 2013 e un'auto stradale un minimo di comfort deve averlo sempre, altrimenti non ci mettevano l'antifurto, gli alzavetro elettrici, la radio, il climatizzatore... non è che si vive in pista.

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

9Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 3:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ascolta se salgo in Lotus con un mio amico leggermente largo, devo usare la sua gamba come bracciolo, fidati prima di farlo montare prova a salire sulla Lotus con una giacca invernale di quelle ingombranti, e fai salire insieme a te un amico, e poi dimmi se veramente ti sembra che ci rimane lo spazio per un bracciolo ingombrante e anche pericoloso, al primo cambio di marcia magari in curva sotto sforzo lo strappi via fidati....

Per non parlare dello schifo estetico, ma dai cavolo è un auto da corsa ti compri pure una CR ma dico io a fare cosa?

Scusa se sono diretto ma prendete la Club "RACER" perché esteticamente fa figo? o perché immaginate veramente un auto da corsa essenziale e leggera?

Su un auto da corsa io voglio il minimalismo di certo il bracciolo è l'opposto, su una BMW ci può stare bene , su una Lotus e per giunta alleggerita come la CR fa cagare, e se fossi io penserei a COSA POSSO TOGLIERE per renderla più leggera, altrimenti tanto valeva comprare una 111R full optional.

http://www.lotus-driver.it

10Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 3:56 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

la club racer è più bella della normale..e definirla un'auto da corsa non so, ce ne vuole un pò. l'elise è un'auto stradale sportiva che man mano che passa il tempo la renderanno sempre più moderna e similare alle altre supercar prestazionali sì ma anche lussuose e confortevoli Wink difatti c'è anche il cruise control adesso. per chi vuole un'auto da corsa davvero se ne prende una solo x quello scopo e toglie proprio tutto, o magari punta su una 2 eleven.
ma nell'utilizzo normale i 10 kg in meno sono solo fissazioni che non hanno alcun beneficio.

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

11Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 4:03 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Su un auto da corsa io voglio il minimalismo di certo il bracciolo è l'opposto, su una BMW ci può stare bene , su una Lotus e per giunta alleggerita come la CR fa cagare, e se fossi io penserei a COSA POSSO TOGLIERE per renderla più leggera, altrimenti tanto valeva comprare una 111R full optional.

Esatto !

l'elise è un'auto stradale sportiva che man mano che passa il tempo la renderanno sempre più moderna e similare alle altre supercar prestazionali sì ma anche lussuose e confortevoli

Spero proprio di no !
Lotus e' riuscita a sopravvivere finora grazie alla sua filosofia nuda e cruda.
Le Lotus non sono per fare i fighetti sulle tangenziali/autostrade.
Le lotus si comprano per divorare le curve sulle stradine di montagna e in pista (per chi puo').

Una Lotus si deve pilotare non semplicemente condurre...

Un consiglio spassionato. NON LO FARE !
Twisted Evil

12Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Mer 24 Apr 2013, 5:28 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Aspettate il prossimo modello e poi ne riparliamo Cool
Dalla prima già c' è stato un notevole imborghesimento dell' auto, il confort, anche se ancora spartano, è ben di altro livello che dalle mitiche S1 con il cofano motore in alluminio del 1996/97. Più va avanti e meno Lotus sono, sempre più rincorrono il gusto commerciale dei nostri tempi. Dal portabicchiere (un vero anatema in una Lotus), passando per gli alzacristalli elettrici, il condizionatore, la pelle, la chiusura centralizzata .... arriverà anche il bracciolo multiuso No

13Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Gio 25 Apr 2013, 9:07 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

affraid orribile

14Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Ven 17 Mag 2013, 3:41 pm

piva_2srt


Driver
Driver

Per me sta scherzando, non può aver sbagliato così clamorosamente la scelta dell'auto ...

15Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Ven 17 Mag 2013, 6:39 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Con tutto il rispetto per i gusti personali Basketball
Però questa ipotesi del bracciolo nn l'avevo ancora sentita e non avrei mai pensato di poterla sentire..!!!
Ora aspetto l'ipotesi maniglione sopra finestrini per tenersi a mò d'autobus... si fa per scherzare Cool

16Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Ven 17 Mag 2013, 7:22 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Io so che a uno che chiese in Ferrari come poter installare l'impianto a gas, gli restituirono i soldi riprendendo la macchina.

17Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Ven 17 Mag 2013, 7:33 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Hahahaha............!!bella,bella.. Basketball

18Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Sab 18 Mag 2013, 11:44 am

evo

evo
Champion
Champion

ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............

19Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Sab 18 Mag 2013, 12:15 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............

Roberto,,di gomma,di quelli gonfiabili..!!!
Al di la delle battute......Perchè vuoi montarlo...??
Bracciolo Lotus Elise MY 2011 2158276904

20Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Sab 18 Mag 2013, 1:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............

Roberto,,di gomma,di quelli gonfiabili..!!!
Al di la delle battute......Perchè vuoi montarlo...??
Bracciolo Lotus Elise MY 2011 2158276904

O Titanio o niente. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

21Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Dom 19 Mag 2013, 4:53 am

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:
evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............

Roberto,,di gomma,di quelli gonfiabili..!!!
Al di la delle battute......Perchè vuoi montarlo...??
Bracciolo Lotus Elise MY 2011 2158276904


perchè sarei il primo

22Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Dom 19 Mag 2013, 9:58 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:
de pain ha scritto:
evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............

Roberto,,di gomma,di quelli gonfiabili..!!!
Al di la delle battute......Perchè vuoi montarlo...??
Bracciolo Lotus Elise MY 2011 2158276904


perchè sarei il primo


Per scrivere una affermazione del genere alle 4 di mattina prima di andare a dormire con poche ore di sonno alle spalle,significa che qualcosa di vero c'è Bracciolo Lotus Elise MY 2011 3929217648 ...!!
Daltra parte è risaputo in dutti gli autodromi internazionali delle grandi staccatone che sei abituato a fare,ed effettivamente l'attrezzo che vorresti montare potrebbe aiutarti a tenerti più stabile al sedile...
La tua è una promessa Roberto,,naturalmente aspettiamo foto nuovo progetto...!!!

23Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Lun 20 Mag 2013, 10:13 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

E' ora di chiudere la discussione.. DanieleTuning nel post n. 8 ha perfettamente esplicato ciò che intendevo argomentare.. tra i motivi principali c'è l'esigenza di percorrere non pochi km e un' installazione di questo tipo avrebbe magari potuto "alleggerire" tali percorrenze e perchè no aumentare di qualche millimetro lo spazio, praticamente inesistente, di porta oggetti..
Inoltre avendo osservato tale fotografia (bannata da non so chi) a mio parere immagino sarà senz'altro inserito in futuro come optional o in qualche allestimento come il già più lussuoso touring pack.. Ciao Smile


Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Images?q=tbn:ANd9GcRwodW-9L-INtR6WskCTxnnUMH6pbjb_27Lbr2ttVHlPU--3yYZ0w

24Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Lun 20 Mag 2013, 10:23 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non esiste una foto più grande..??
...Ma dove l'ha fissato
,al fondo ..??
...Bè,direi che oltre che a servirsene come appoggio,uno potrebbe anche usarlo ,all'occorrenza ,come tavoletta da stiro.. !! Smile è la prima cosa che mi è venuta a mente.... tavoletta per stirare..!!

25Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Empty Re: Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Lun 20 Mag 2013, 5:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

devid1985 ha scritto:E' ora di chiudere la discussione.. DanieleTuning nel post n. 8 ha perfettamente esplicato ciò che intendevo argomentare.. tra i motivi principali c'è l'esigenza di percorrere non pochi km e un' installazione di questo tipo avrebbe magari potuto "alleggerire" tali percorrenze e perchè no aumentare di qualche millimetro lo spazio, praticamente inesistente, di porta oggetti..
Inoltre avendo osservato tale fotografia (bannata da non so chi) a mio parere immagino sarà senz'altro inserito in futuro come optional o in qualche allestimento come il già più lussuoso touring pack.. Ciao Smile


Bracciolo Lotus Elise MY 2011 Images?q=tbn:ANd9GcRwodW-9L-INtR6WskCTxnnUMH6pbjb_27Lbr2ttVHlPU--3yYZ0w

Gia il porta bicchieri era un affronto, ma almeno un opera darte minimalista, ma il bracciolo fa veramente schifo.

Non ho bannato io la foto se è questo che pensi Very Happy ma vorrei tanto farlo. Very Happy
Per il braccio usa il battitacco sinistro cosi riposi il braccio di sinistra. Very Happy

Dai su vedrai che con il tempo capirai che certe cose in una Lotus non si possono vedere punto.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.