LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aria condizionata

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aria condizionata Empty Aria condizionata Mar 08 Gen 2013, 3:38 pm

federico77

federico77
New Driver
New Driver

Salve ragazzi,ho un dubbio ed è questo:sulla elise seconda serie con motore rover è presente l'aria condizionata?Se la risposta è no,si puo' mettere?Il costo?Grazie!!!

2Aria condizionata Empty Re: Aria condizionata Mar 08 Gen 2013, 3:50 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Certo come optional 1980,00€uro..... io ce l'ho funziona discretamente da decappottata e ottimamente da chiusa......

3Aria condizionata Empty Re: Aria condizionata Mar 08 Gen 2013, 5:47 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

io pure, (sulle 111S VVC era di serie mi pare), per fungere funge...meglio con il tetto peggio, molto peggio senza. Insomma se sei in colonna d'estate, senza tettino, a 35 gradi al sole, con il motore che picchia dietro fa un po' poco.

Personalmente MAI la metterei se non ci fosse già.

4Aria condizionata Empty Re: Aria condizionata Mar 08 Gen 2013, 8:34 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

L'avevo di serie sulla mia 111S. L'ho tolta (sai che peso) e ho lasciato solo il tasto che quando lo premi fa partire la ventola raffreddamento radiatore.

5Aria condizionata Empty Re: Aria condizionata Mar 08 Gen 2013, 11:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sul 160cv (111S) era praticamente di serie, mentre sull 122cv era un optional, per tanto ne puoi trovare alcune con A/C altre senza, ma francamente si vive bene anche senza.

http://www.lotus-driver.it

6Aria condizionata Empty Re: Aria condizionata Mer 09 Gen 2013, 6:48 pm

federico77

federico77
New Driver
New Driver

Andare in auto per me deve essere un piacere,sia se viene usata per lavoro,per l'uscita della domenica ecc ecc,ma se non ho l'aria condizionata diventa una tortura!!!!!!!!

7Aria condizionata Empty Re: Aria condizionata Mer 09 Gen 2013, 8:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

federico77 ha scritto:Andare in auto per me deve essere un piacere,sia se viene usata per lavoro,per l'uscita della domenica ecc ecc,ma se non ho l'aria condizionata diventa una tortura!!!!!!!!
Io uso auto con l'aria condizionata tutti i giorni in estate, ma stranamente sulla elise non ne sento l'esigenza in estate, tranne in rari casi come quando mi ritrovo in centro città al semaforo in piena estate, ma cerco di evitare di andare in centro in Lotus, anche perché li non ci sono le "CURVE". Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.