Se ci si decide di partecipare ad un forum in modo produttivo non bisogna tenere per se i segreti, secondo questo mio modo di vedere le cose....... ecco come ho realizzato i loghi , sigla di Colin e la E di elisabetta che oramai ho fatto mia.
Lucidi a specchio il particolare, metti su un adesivo e poi sabbi il tutto, stacchi l'adesivo ed il gioco è fatto.
Riguardo la mia auto mi preme dire che:
oramai nella mia officina speedster ( e non solo ) pesantemente elaborate entrano, escono e non tornano se non per semplici tagliandi, ho recuperato auto pasticciate da fior fiore di preparatori, i proprietari mi chiamano solo per ringraziarmi, grazie alle mie dritte ci sono speedster che vanno fortissimo, l'unica tra tutte che è perennemente work in progress e che ad oggi ha avuto 3 importanti cedimenti è la mia, ma come diceva Steve Jobs, bisogna essere affamati e folli, ed io almeno su ciò che è mio lo sono.
Entro marzo l'auto che tu hai riconsiderato avrà poco meno di 500 cv (qui abbiamo solo lavorato sull'affidabilità visto che la vecchia configurazione ne aveva 511) , estetica completamente rivista, clam posteriore ex novo apribile e totalmente in carbonio, impianto frenante carboceramico derivazione Ferrari 458 Italia, peserà circa 870 kg in ordine di marcia, e grazie ad un nuovo cambio 5 marce più robusto e più lungo supererà i 300 km/h ad un regime di circa 6400 giri.
Perdonate il mio ego....