Ciao per caso qualcuno ha montato lo scarico stage 3 di pbracing ?? E' simile all'originale stage 3 della Lotus ? Mi ha detto che lo fanno fare loro da un'artigiano......grazie
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Type72 ha scritto:Grazie ! Infatti ...anch'io sono per l''originale anche perchè non è che ci sia questa grande differenza di prezzo !!
Ultima modifica di naimah il Mar 07 Ago 2012, 8:50 am - modificato 1 volta.
naimah ha scritto:Confermo, tutto corretto!
Semeru ha scritto:A quanto ho capito io spulciando in rete, reali aumenti di prestazioni in termini di potenza erogata non ce ne sono.
Volendo misurare tutto al millimetro, si perde qualche kg perchè gli scarichi sportivi sono più leggeri.
Parlando di originali dovrebbe essere:
1) Stage 1, poco più aperto di quello stock, sulle aspirate si parla di 4-5 cv in più.
2) Stage 2, più aperto e dunque più rumoroso dello Stage 1, sempre e solo sule aspirate pare però non dia aumenti prestazionali, c'è anche chi parla di qualche cv in meno. Da evitare assolutamente sulle compressate.
3) Stage 3, solo su compressate, anche qui si parla di 3-4 cv di guadagno.
Ciao,FABIO O5 ha scritto:Proprio quello non so se lo avete sentito ma è un delirio!!!
Mi chiedevo che spezzino il kit solo collettori e cat il terminale lascio lo stage 3,che sia fattibile magari si ridimensiona il costo
e comunque si può sempre completare in un secondo momento.
naimah ha scritto:Io dico sempre: prima provare, poi parlare.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili