LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

gomme invernali, consigli?

+2
Lotus70
polluce
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26gomme invernali, consigli? - Pagina 2 Empty Re: gomme invernali, consigli? Ven 25 Ott 2013, 2:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Eeeeemmm mi sa che hai dimenticato un Piccolo grande particolare.
Come la mettiamo con le buche?
Se il passaruota arriva a riempirsi e se8 come dici tu al punto in cui l'eccesso di neve se ne va per atrito, poi ad ogni buca la ruota che prima si muoveva libera nel passaruota, adesso preme continuamente sulla neve IMPACCATA e dura come il marmo, che a sua volta spinge sul passaruota, era questo che intendevo io per pressione.

http://www.lotus-driver.it

27gomme invernali, consigli? - Pagina 2 Empty Re: gomme invernali, consigli? Ven 25 Ott 2013, 3:51 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

:-) whatever

28gomme invernali, consigli? - Pagina 2 Empty Re: gomme invernali, consigli? Ven 25 Ott 2013, 3:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

polluce ha scritto::-) whatever
Poi ovvio che parliamo di casi rari, ma ti garantisco che l'anno scorso sulla mia golf dopo una nevicata che il giorno dopo era gia sciolta, alla sera mentre andavo a cena, sono tornato con i passaruota stracolmi di neve, forse perché era molto fresca e si attaccava velocemente.

Il passaruota della Elise io lo spingo in su e giu di 1cm con una semplice pressione della pollice, e le vitine sono lunghe si e no 1,5cm sottili e autofilettanti, roba da incubo se ti strappano la vetroresina, cosa che in una passaruota mi è gia successo anni fa.

Io sinceramente non mi sentirei tranquillo di usare una elise sulla neve se questa si impacca sotto.

Il passaruota di una qualsiasi utilitaria invece non lo schiacci o muovi neanche di 1 mm, devi prenderlo a martellate per ammaccarlo un minimo.

Io la lascio a casa la mia elise se nevica.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.