LOTUS DRIVER
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Personalmente non capisco più che altro le dinamiche aziendali: al posto di sviluppare progetti moderni (Elise, Elan, etc etc)
taglio ha scritto:il problema dei costi ci sarà sempre.
Evora Gte è costruita praticamente a mano, anche il motore che è profondamente rivisto.
Una Gt3 è prodotta in linea con le altre 911 in migliaia di pezzi all'anno , solo versioni come la 4.0 sono extralinea! E costano infatti mille e mila euro!
Piuttosto io non ho caito perchè fare la exige v6, non si faceva prima a fare un evora swb lightweight?
arbluSC ha scritto:Anche a me piace tantissimo la linea del prototipo Elan e la reputo, tra tutti quelli presentati a Parigi, quella più riuscita ed equilibrata di tutti.
Tuttavia sviluppare ex-novo la Elan comporterebbe ulteriori, ingenti, costi e dunque ancora più rischi.
Proseguire il progetto Evora invece, con un restyling azzeccato che segue le direttive stilistiche di Elan, sarebbe la mossa più azzeccata. Costi di sviluppo decisamente più bassi (basterebbe rifare carrozzeria ed interni) e meno rischi da prendere.
Non dimentichiamoci che linea e, parzialmente, motore a parte (la S secondo me, pur non avendola mai provata, è OK) la Evora ha dalla sua un telaio spettacolare e delle sospensioni eccellenti in grado di garantire un vero piacere di guida (stando almeno alle recensioni), quindi a che pro ricominciare tutto da capo? Più che Elan, se fossi in Lotus io punterei piuttosto su Evora S2 o Evo
Quoto!de pain ha scritto:Anche per mè L'ELAN era la meglio............!!!
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