per le 20.30? staremo ancora in piedi PAOLO??? AHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAH
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
FOXINRUN ha scritto:a va be paolo facciamo cosi
alle 19 ti chiamo e ti fo sapere a che stato sto e se vengo a mangiare con voi o no.
comuqnue sicuramente avro un mal di testa per 500 km fatti con un rumore perenne
( boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ) quindi mi servira molto alcool per assestarmi.
FOXINRUN ha scritto:a va be paolo facciamo cosi
alle 19 ti chiamo e ti fo sapere a che stato sto e se vengo a mangiare con voi o no.
comuqnue sicuramente avro un mal di testa per 500 km fatti con un rumore perenne
( boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ) quindi mi servira molto alcool per assestarmi.
supportdriveSlvMx5 ha scritto:SIIIIII....LE TERME.....allora porto via il costume!!
GALLO NERO ha scritto:supportdriveSlvMx5 ha scritto:SIIIIII....LE TERME.....allora porto via il costume!!
Il costume ????? Che costume ???? Qui alle terme non si usa....
GALLO NERO ha scritto:Chiaccherata interessante, spostiamoci su "preLURIDO"
zak ha scritto:@Paolo: mi prenoti l'albergo per venerdì notte? visto che vengo su a cena e rimango a dormire
graSSie
s4 ha scritto:Comincia l'ansia da prestazione
s4 ha scritto:Vedremo se è tanto fumo e poco arrosto!
Ma che temperature ci sono a Montecatini?
Ero abituato che nelle gite le maestre dicevano come vestirsi
A parte gli scherzi è ancora abba caldo?
GALLO NERO ha scritto:La mattina è abbastanza freschino diciamo intorno ai 10° poi verso l'ora di pranzo fa caldo 22/23° e la sera calano intorno ai 15/16° consiglio un abbigliamento "a cipolla" da spogliarsi e rivestirsi.....velocemente
supportdriveSlvMx5 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:La mattina è abbastanza freschino diciamo intorno ai 10° poi verso l'ora di pranzo fa caldo 22/23° e la sera calano intorno ai 15/16° consiglio un abbigliamento "a cipolla" da spogliarsi e rivestirsi.....velocemente
soprattutto VELOCEMENTE...hahahaha
Argomenti simili