de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:La 240R penso la dessero con uno scarico sportivo Stage 1 e anche uno Stage 2..!!Oppure solo lo stage 1forse dedicato come dici tu,non lo so,ma era stage 1......ma penso che non fosse il massimo, non ricordo per quale motivo...........!!
Io comunque ho su lo stage 2....
MMMMM
Io quelle che ho sentito correre e orriginali, non avevano lo stage 1, facevano troppo casino, e vedevo delle fiammate dallo scarico, che uno stage 1 non puo farle.
Secondo me era uno scarico dedicato.
Ho chiesto....
Confermo stage 1 e stage 2 per 240 R,soltanto che lo stage 1 dopo poche migliaia di km va in frantumi......
Confermo pure che lo stage 2 non è adatto per le compressate 220,240,260 con accelleratore elettronico,di conseguenza sulla 240R và benissimo,visto che ha l'accelleratore a cavo e la farfalla apre tutta a differenza delle elettroniche ......
Il problema comunque dello stage 2 su compressate con farfalla elettronica,dunque tutte tranne la 240R,(non so se la 255 ha anche lei acc. a cavo,non mi ricordo)non stà nel fatto di far perdere in basso o in alto o che so io,ma nel fatto che in rilascio è lento a calare di giri,,,
Spero di aver capito bene
Rileggendo nel fine 2014,stà roba che ho scritto nel 2011 non mi viene nemmeno in mente da chi ho tratto le informazioni che ho scritto...Mi sembra a rileggerle che parecchie di queste siano delle cose messe li a caso... bhoo!!
Mi sa che non siano attendibili del tutto.....!!
Delle volte rileggendo ci si rende conto di stupidate scritte..... bhoo