Ahhh ma allora non sei messo male come pensavo... Sei messo moooolto peggio!
Sai cosa si dice del calabrone? Pare che per la conformazione delle ali e per il peso corporeo, non possa volare; tuttavia lui queste cose non le sa e vola lo stesso
Lo stesso vale per i toe link, il radiatore e altre amenità: non pensare che possano rompersi e loro non si romperanno!
Scherzi a parte, diciamo che posso capire i tuoi timori: indubbiamente hai un mezzo che non merita di essere stravolto... I cavalli beh, pensi che averne 228 o 236 faccia così tanta differenza e valga la pena rovinarsi il fegato per tirarli fuori? Mah, secondo me no
E poi su, rimaniamo coi piedi per terra: hai pur sempre un ferro da 240km/h che da 0 a 100 impiega 4 secondi, lamentarsi è un sacrilegio
Ripeto,per come la vedo io, hai un mezzo con il quale forse non sei ancora entrato in sintonia (cosa non scontata) che comunque per la strada è iper-super-sovradimensionato e per la pista è semplicemente "adeguato", avendo tutti quegli optional che, oltre alle prestazioni, danno anche affidabilità.
Alla fine mi tocca quotare DePain: leggi meno e guida di più
EDIT: Lo sapevi che una Lamborghini Murcielago può fare al massimo 7-8 partenze con il Launch (di serie) prima di sbriciolare i differenziali? Riflettici...