LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi date un consiglio??

+3
GALLO NERO
de pain
sunday
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi date un consiglio?? Empty mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 4:44 pm

sunday


Driver
Driver

ciao ragazzi,

mi piacerebbe andare a vedere questa vettura perchè mi sembra bella ed il prezzo è alla mia portata! Per caso la conoscete?? sapete di chi era?? o riuscite a darmi qualche consiglio??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209299766

Grazie mille fin da ora!!

2mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 6:45 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao....
Quasi sicuramente è un cliente Trivellato che l'ha data dentro.....Forse è addirittura la Exige aspirata di Stex che diede dentro per prendersi un Exige 240 arancio che poi diede dentro sempre a Trivellato per prendere l'Exige S1 che è attualmente in vendira e che ara del Trivellato stesso.......
Prova a chiedere in messaggio privato se Stex se la riconosce come sua.....Comunque anche se fosse forse non ne sa molto,visto che sarà passata ad altri da un po di anni....Però,penso che lui possa farti avere delucidazioni ....se ne ha voglia,chiamando direttamente Trivellato che lui conosce bene..!!!
Se proprio ho notato che Stex ha riportato il suo cell.quì http://www.lotus-driver.it/t1329-carbonio-lotus-motorsport-per-s1#29505 ....prova a chiamarlo....

3mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 6:52 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao,
vista così l'auto sembra ben messa, più qualche accessorio che non guasta.
Trivellato è già di per se una garanzia, magari riesci a limare un altro po' sconto.
Come dice Pino ti conviene chiamarli e chiedergli piu' notizie possibili e magari ti fai dire cos'è il "pacchetto alluminio" ???? scratch

http://www.clublotusitalia.it

4mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 7:04 pm

sunday


Driver
Driver

ah ok!
grazie mille ragazzi!

Spero di non disturbare Stex se lo chiamo al cell.... Smile

Spero di riuscire ad andare a vederla e magari comprarla (spuntando il prezzo)! Dopo aver visto un' Exige dal vivo (per la mia prima volta) ho scoperto che è la macchina più super mega strafiga galattica esistente!! Very Happy I love you Very Happy I love you

Dalle foto veramente non rende come in realtà......spettacolo!

5mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 7:14 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

Ciao!
si l'auto era la mia,ho anche chiamato mirco trivellato per conferma!
ha avuto oltre a me altri 2 propietari,ma usata pochissimo.
adesso è nuova di pacca!!!perchè il precedente propietario aveva dato una strusciatina allo sportello di destra(solo danno esterno!)adesso è veramente da vetrina,presa benissimo!!.
il lavoro di carrozzeria vai tranquillo ad occhi chiusi che l hanno fatto i carrozzieri che hanno fatto la mia...ti dico un lavoro più che perfetto!!!!tranquillo!.

6mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 7:21 pm

sunday


Driver
Driver

ah grazie delle info!

la carrozzeria vedo che è bella, spero sia ok anche la meccanica!

Quanti km aveva quando l'hai venduta Stex?

Secondo voi avrò difficoltà nella rivendita visto che dovrei essere il 4o proprietario?? scratch

7mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 7:36 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

vai tranquillo.....trivellato è mooooolto pignolo e preciso,non venderebbe mai una macchina con problemi...
sarà più caro degli altri su tante cose ma è precisisssssimo!.
aveva circa 27mila km

8mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Gio 08 Mar 2012, 8:30 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

l'ho vista di persona martedi' mattina che mi sono fermato da trivellato a farmi gli occhi e chiedere info. molto bella e come dice sunday e' molto piu' bella dal vivo Very Happy( per caso eri tu con la citroen nera?) Smile

9mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Ven 09 Mar 2012, 11:58 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Cambiato idea sull'esprit? Wink

10mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Ven 09 Mar 2012, 1:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A dire il vero con me non è stato cosi pignolo. Very Happy
Comunque l'auto è bella dalle foto, e se Stex che la conosce ti dice che è ancora meglio dal vivo, puoi stare tranquillo.

Peccato solo che sia aspirata. Sad

http://www.lotus-driver.it

11mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Ven 09 Mar 2012, 2:59 pm

sunday


Driver
Driver

Si si ero arrivato io con la C3 nera della mia ragazza!

Per via dell'Esprit mi sono impaurito dei costi di gestione/tagliandi/eventuali rogne....le exige a parte i cambi "fragili" (come dite voi dipende come sono stati sfruttati) mi sembrano vetture affidabili no?

Per via dell'affermazione di Lotus70 sono convinto che se Stex conferma che la macchina è bella posso stare tranquillo, ma dopo le mani di Stex la vettura è stata in possesso ad altre 2 persone....
Ho già acquistato tempo fa una vettura con 4 proprietari (un S2000) e sono stato scottato...purtroppo + sono stati i proprietari e + sono le incognite....

Posso chiederti perchè Trivellato non è stato pignolo con te Lotus70? (se vuoi risp in pm)

12mi date un consiglio?? Empty Re: mi date un consiglio?? Ven 09 Mar 2012, 3:05 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Rogne ne ha come tutte le altre auto, il problema non è la macchina, è il meccanico! Wink
Buona caccia!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.