LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione della mia auto

+2
polluce
lmarcello82
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione della mia auto  Empty Presentazione della mia auto Lun 14 Dic 2020, 1:22 pm

lmarcello82


Novice
Novice

Ciao a tutti mi presento Marcello da Torino con la mia carrozza 😊Presentazione della mia auto  5e108a10
Presentazione della mia auto  7892b510

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

2Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Lun 14 Dic 2020, 5:32 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ciao marcello

benvenuto e complimenti per la bestiola!!! Cool

A lmarcello82 piace questo messaggio.

3Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Lun 14 Dic 2020, 9:08 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Bella, stesso colore, e forse modello, della prima Lotus che provai

A lmarcello82 piace questo messaggio.

4Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mar 15 Dic 2020, 10:11 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

welcome2

Bella la carrozza Presentazione della mia auto  464751818

Manuela e Virgilio

5Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mer 16 Dic 2020, 10:09 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Welcome

A lmarcello82 piace questo messaggio.

6Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mer 30 Dic 2020, 1:55 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

Saluto da un altro torinese, siamo in bel gruppo nel caso vuoi aggregarti per qulache giro fatti sentire

7Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mer 30 Dic 2020, 8:23 pm

lmarcello82


Novice
Novice

Ciao volentieri! adesso sto preparando il motore quindi appena ho terminato possiamo organizzare almeno possiamo fare un giro insieme.. io non conosco nessuno con Lotus quindi se qualcuno dovesse fare un gruppo whatsapp possiamo organizzare qualche uscita ignorante 🙂💪🏾

8Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mer 30 Dic 2020, 8:46 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

Si abbiamo un gruppo wp e appena possibile ci troviamo il giovedi sera in inverno in qualche locale ma appena fa bello per giro in collina o al Moncenisio

9Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mer 30 Dic 2020, 8:47 pm

lmarcello82


Novice
Novice

Se posso scrivere il mio numero in privato potete aggiungermi grazie!

10Presentazione della mia auto  Empty Re: Presentazione della mia auto Mer 30 Dic 2020, 9:01 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

Ma certo ma preparati a 300 / 500 messaggi giorno e non solo di Lotus 🤣🤣

A paolo111s piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.