Ciao Ragazzi , mi chiamo Matteo , ho 28 anni e vivo in provincia di TV , da qualche anno ormai possiedo un Subaru Impreza Sti del 2004 che purtroppo causa lavoro uso pochissimo ( 2/3.000 km / anno ) , da qualche tempo ho una mezza idea di cambiarla visti gli elevati costi di gestione anche nel tenerla ferma ... bollo , super bollo , assicurazione e poi la manutenzione non è delle più economiche ....
Cosi pensavo di passare ad una Elise , che ho sempre adorato , sicuramente anche usandola poco abbasserei di molto le spese di gestione assieme a quelle per le manutenzioni per le gomme ecc ecc ....
Sarei orientato verso una 111s ma non sono molto esperto in materia ... spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio sulla scelta del modello ...
Grazie e un saluto a tutti !
Cosi pensavo di passare ad una Elise , che ho sempre adorato , sicuramente anche usandola poco abbasserei di molto le spese di gestione assieme a quelle per le manutenzioni per le gomme ecc ecc ....
Sarei orientato verso una 111s ma non sono molto esperto in materia ... spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio sulla scelta del modello ...
Grazie e un saluto a tutti !