ciao a tutti,
Quanto pagate per assicurare le Vs. lotus? e con chi?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LORENZO1980 ha scritto:ciao a tutti,
de pain ha scritto:Quixa però da un paio di anni non ti permette di sospenderla,cambiai per questo motivo...!!
Scusa tu quanto paghi per la tua Exige?de pain ha scritto: bè su 4 mesi su una Lotus che ti resta ferma, se a uno interessa fanno differenza....,,anche perchè è impossibile che costi la metà di qualsiasi altra assicurazione...........altrimenti non l'avrei cambiata....
de pain ha scritto:Quixa era la più vantaggiosa a suo tempo(però dipende anche da quello che ci metti oltre a quella di base,altrimenti non risulta più quella più conveniente....poi non dandomi più la possibilità di sospenderla,alla fine l'ho fatta con una compagnia quì vicino a me,che è anche più pratico che non via internet...........Avvantaggiato da delle cose personali,Pago la stessa cosa circa alla fine,in più posso sospenderla e la sospensione dipende dal meteo....solitamente possono essere 3 mesi ma se butta giù neve come è stato questo anno arrivi a 4 sicuri....
Diciamo comunque che da Quixa e le altre si parla di 50-100 euro di risparmio?? se non ricordo male,(se fosse la metà sarebbero tutti con loro)ma se togli i mesi ,alla fine sei li........ classe prima, eravamo nell'ordine dei 400 euri annui,euro più euro meno..con le solite cose..assistenza stradale, legale....!!
No infatti non sono sempre le più economiche ma spesso si.fulmine ha scritto:Però devo dire che mia madre ha appena comprato una panda e abbiamo fatto 1000 preventivi online (prima classe). Solo rc la più economica era circa 600€, alla fine la "nostra" assicurazione zurich di mantova ci ha chiesto 350€....da quel giorno in poi ho capito che non è vero che sono le più economiche quelle online.
Lotus70 ha scritto: Vi consiglio di usare i siti multi assicurazioni perché li i prezzi sono più bassi.
de pain ha scritto:Andrea....ma vuoi mettere il gusto de che.... se sei in un posto a 800 mt,dove nevica nei mesi invernali ma cosa vuoi goderti..la lasci ferma e stop
E poi io pago più o meno gli stessi euri di Quixa con le stesse cose extra,ma con una NON online ed in più posso sospenderla....!!
mi sono spiegato... ??
Comunque sia,tu che spesso guardi i dettagli nelle spese,fatti il calcolo su 400 euro cosa sono 4 mesi di sospensione...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili