Ciao volevo sapere se qualcuno conosce la valutazione delle nostre Lotus che non si trovano piu' su 4Ruote ed Eurotax. Devo fare l'assicurazione incendio e furto ma le compagnie dicono che il valore devo dirglielo io! Ma come fare per avere una giusta valutazione? Sul Web valgono 18/19....
So per certo che non e' il suo valore per assicurarla ma quale sarebbe? 15 12 10?
Vorrei avere documentazione certa sul valore in modo da pagare il giusto ovvero se vale 10 inutile valutarla di piu' o viceversa. Soprattutto in caso di necessita' non finire in tribunale con avvocato!
La mai e' una Elise S2 Rover anno 2002 89Kw. Condizioni molto buone. Attendo consigli grazie!
Se avete qualcosa di scritto ufficiale meglio che lo porto in compagnia.
So per certo che non e' il suo valore per assicurarla ma quale sarebbe? 15 12 10?
Vorrei avere documentazione certa sul valore in modo da pagare il giusto ovvero se vale 10 inutile valutarla di piu' o viceversa. Soprattutto in caso di necessita' non finire in tribunale con avvocato!
La mai e' una Elise S2 Rover anno 2002 89Kw. Condizioni molto buone. Attendo consigli grazie!
Se avete qualcosa di scritto ufficiale meglio che lo porto in compagnia.