LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

sospensione assicurazione

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sospensione assicurazione Empty sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 11:20 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Domanda da un milione di euro...

ma nel caso io sospenda l'assicurazione, mi rubassero l'auto e facessero danni... a quel punto chi sarebbe responsabile?

qualche assicuratore esperto?

2sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 11:35 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Se l' assicurazione è sospesa è sospesa, altrimenti che sospesa sarebbe?  Cool  .... I danni non te li paga nessuno

3sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 11:42 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ma che assurdità!! infatti mi avevano detto proprio questo...


cioe' se 2 omini in preda a un raptus prendono mi prendono l'auto e ammazzano un cristiano rischio che la colpa è mia? è un'assurdità... non mi preoccupo perche' al momento e' su 4 cavalletti , senza ruote ne sospensioni pero' bah è senza senso questa cosa. l'anno prox ci penserò se disdirla o meno

4sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 5:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:ma che assurdità!! infatti mi avevano detto proprio questo...


cioe'  se 2 omini in preda a un raptus prendono mi prendono l'auto e ammazzano un cristiano rischio che la colpa è mia?   è un'assurdità...  non mi preoccupo perche' al momento e' su 4 cavalletti , senza ruote ne sospensioni pero' bah è senza senso questa cosa.  l'anno prox ci penserò se disdirla o meno

Sinceramente io avrei potuto sospendere l'assicurazione, ma perché farlo?

Io non vi capisco sono sincero.

Se lo fate per risparmiare ok, ma io la Lotus la uso anche in inverno, e perché no????

Non la uso tutti i giorni, questo è ovvio, e se vedo nebbia o pioggia la lascio ferma, ma se per esempio arriva un sabato e domenica con tanto sole, perché non usarla?

Perché fa freddo???

Anzi è proprio qui la figata, con l'aria fredda, il motore viaggia il doppio, sembra di aver recuperato 20cv, l'asfalto se asciutto, alla fine offre un aderenza leggermente minore rispetto all'estate, ma vuoi mettere come ti diverti con le derapate sulle curve e sulle rotonde!?!  Basketball Basketball Basketball Basketball 

Usatela!!!

Domenica prossima per esempio se esce il sole perché non fare un mega raduno sui colli?

Niente moto, niente ciclisti, e tanto divertimento.

http://www.lotus-driver.it

5sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 8:28 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Xche dovevo far lavori principalmente , ma sapendo questo l'inverno prossimo ci penso meglio

6sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 8:33 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Quoto Andrea, anche in inverno ci sono belle giornate di sole e bisogna approfittarne.

Il giretto in lotus tempo permettendo è un piacere tutto l'anno.

7sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Lun 13 Gen 2014, 10:18 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Nei periodi di sosta forzata dal carrozziere o dal meccanico, ho sospeso l' assicurazione, tanto per rimetterla è un attimo e facendo in questo modo si risparmiano un bel po di euro.

8sospensione assicurazione Empty Re: sospensione assicurazione Mar 14 Gen 2014, 6:42 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lara Croft ha scritto:Quoto Andrea, anche in inverno ci sono belle giornate di sole e bisogna approfittarne.

Il giretto in lotus tempo permettendo è un piacere tutto l'anno.


Lara, prima ti mando un bacio e poi ti straquoto.

Anche nelle fredde giornate d'inverno un girettino in lotus non ce lo si puo' negare...

Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.