Giorgio80 ha scritto:ma che assurdità!! infatti mi avevano detto proprio questo...
cioe' se 2 omini in preda a un raptus prendono mi prendono l'auto e ammazzano un cristiano rischio che la colpa è mia? è un'assurdità... non mi preoccupo perche' al momento e' su 4 cavalletti , senza ruote ne sospensioni pero' bah è senza senso questa cosa. l'anno prox ci penserò se disdirla o meno
Sinceramente io avrei potuto sospendere l'assicurazione, ma perché farlo?
Io non vi capisco sono sincero.
Se lo fate per risparmiare ok, ma io la Lotus la uso anche in inverno, e perché no????
Non la uso tutti i giorni, questo è ovvio, e se vedo nebbia o pioggia la lascio ferma, ma se per esempio arriva un sabato e domenica con tanto sole, perché non usarla?
Perché fa freddo???
Anzi è proprio qui la figata, con l'aria fredda, il motore viaggia il doppio, sembra di aver recuperato 20cv, l'asfalto se asciutto, alla fine offre un aderenza leggermente minore rispetto all'estate, ma vuoi mettere come ti diverti con le derapate sulle curve e sulle rotonde!?!
Usatela!!!
Domenica prossima per esempio se esce il sole perché non fare un mega raduno sui colli?
Niente moto, niente ciclisti, e tanto divertimento.