Io son curioso di sapere:
in pista quanto giravi prima e dopo la modifica? per vedere il vantaggio di secondi quanto costa
in pista quanto giravi prima e dopo la modifica? per vedere il vantaggio di secondi quanto costa
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
rasty ha scritto:Per dare seguito alla discussione ecco le ultime notizie:
Ieri sono stato al Balocco per la prima uscita dopo l'upgrade.
Risultato contentissimo!!!! la differenza di tiro si sente moltissimo e cosa importante la temperatura IAT misurata grazie al SCANGAUGE massima raggiunta è stata di 41° e minima di 28°.
Temperatura dell'aria 19°
Ne deduco dunque che l'intercooler RLS con la nuova mappatura vanno benone.
Lotus70 ha scritto:rasty ha scritto:Per dare seguito alla discussione ecco le ultime notizie:
Ieri sono stato al Balocco per la prima uscita dopo l'upgrade.
Risultato contentissimo!!!! la differenza di tiro si sente moltissimo e cosa importante la temperatura IAT misurata grazie al SCANGAUGE massima raggiunta è stata di 41° e minima di 28°.
Temperatura dell'aria 19°
Ne deduco dunque che l'intercooler RLS con la nuova mappatura vanno benone.
E prima a quanto stava?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|