come vedi è molto artigianale, in sostanza ti danno il necessario per montare un turbocompressore. Comprende solo:
Garrett GT ball bearing turbo (choice of GT28RS, GT2871R, GT3071R, GT30R or GT35R); fully v-band mounted with premium Tial stainless turbine housing and braced to engine block
- Stainless TIG welded equal length tubular turbo manifold (header)
- Integrated Tial MV-R 44mm external wastegate and outlet tube routed in to downpipe
- Full 3" stainless mandrel bent downpipe.
A questo direi che manca un sistema di aspirazione, un intercooler, la gestione elettronica, candele e poi le potenze scritte scordatele pure con il motore originale, se vuoi davvero raggiungere quelle potenze con l'1zzge devi fare pistoni, bielle ad H guarnizione della testa rinforzata, bronzine ecc.
In definitiva non è un kit pronto da montare, è qualcosa di universale come base di partenza per sviluppare una propria configurazione con tutto quello che ne consegue al livello di posizionamento, sviluppo e messa a punto.