LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

certificato provenienza LOTUS EXIGE

+2
paolo111s
Lotus70
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty certificato provenienza LOTUS EXIGE Mar 14 Ago 2018, 3:45 pm

Djbad

New Driver
New Driver

Ciao a tutti...tempo fa ho letto un articolo , qui sul forum, sull'esistenza di un certificato rilasciato su richiesta da mamma Lotus.

erro ?

2certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Mar 14 Ago 2018, 4:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si può richiederlo direttamente alla Lotus.

http://www.lotus-driver.it

3certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Mar 14 Ago 2018, 6:20 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

qui

http://www.lotuscars.com/ownership/certificate-provenance

4certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Gio 16 Ago 2018, 11:27 am

Djbad

New Driver
New Driver

grazie, qualcuno lo ha già fatto ?

5certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Gio 16 Ago 2018, 12:10 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Certo!! In tanti.

6certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Ven 17 Ago 2018, 12:48 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

puoi vedere il mio in questo argomento: è arrivato il certificato

7certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Ven 17 Ago 2018, 10:05 am

Djbad

New Driver
New Driver

grazie,,,il problema è la mia totale ignoranza sui primi passi..a chi inviare mail e come procedere.

Ho una Exige S2

8certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Sab 18 Ago 2018, 12:06 am

fabioB

fabioB
Pilot
Pilot

Mandi un e-mail ad  Archive@lotuscars.com con i dettagli della tua auto. Oppure telefoni al Sig Andy Graham. +44 1603 732178. Come scrive nel sito, ci sono 2 tipi di certificati che dipendono dalle informazioni disponibili (44-55 Bp o 82.50 Bp)   Ti manda un abbozzo via e-mail per controllare che e tutto a posto. Paghi. E ti arriva dopo una decina di giorni in una busta fatta a mano, con un cartoncino e 2 certificati. Tutto qua.

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

9certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Sab 18 Ago 2018, 10:30 am

Djbad

New Driver
New Driver

gentilissimo ! ho inviato ora la mail con tutti i dati....attendo sviuppi

GRAZIE ancora !

10certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Sab 18 Ago 2018, 11:56 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Djbad ha scritto:gentilissimo !  ho inviato ora la mail con tutti i dati....attendo sviuppi

GRAZIE ancora !

Andy Graham ti chiederà di mandargli due foto della tua auto e una del numero di telaio, sulla base delle quali farà le dovute verifiche e alla fine ti manderà il certificato.

11certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Mer 22 Ago 2018, 5:43 pm

Djbad

New Driver
New Driver

mi scrivono:

Please can you also send me the full VIN of your car, this is so that i can see what level of service I can offer.

CIOE' ?

12certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Mer 22 Ago 2018, 8:27 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Numero di telaio riportato sulla carta di circolazione.

13certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Mer 22 Ago 2018, 8:46 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Djbad ha scritto:mi scrivono:

Please can you also send me the full VIN of your car, this is so that i can see what level of service I can offer.

CIOE'  ?

Lo trovi sul libretto come scritto da Giallo, oppure sul lato destro del parabrezza (vetro anteriore) della macchina. Almeno sulla mia è cosi.

14certificato provenienza LOTUS EXIGE Empty Re: certificato provenienza LOTUS EXIGE Ven 24 Ago 2018, 10:57 am

Djbad

New Driver
New Driver

Grazie mille !!!

ora guardo ed invio mail !

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]