LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Certificato di provenienza (CoP)

+6
daniele345
breonen
Andrea RWD
KENNEX65
Lotus70
Lotus Roma
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Certificato di provenienza (CoP) Empty Certificato di provenienza (CoP) Lun 23 Feb 2015, 5:31 pm

Lotus Roma

Lotus Roma
Rivenditore
Rivenditore

Buonasera a tutti.

Come molti di voi già sapranno Lotus può fornire il Certificato di Provenienza per la vostra Lotus (CoP)  
Ora è possibile avere tramite Lotus Roma il CoP in circa 10-15 giorni (prima erano necessari 30-60 giorni)
Per chi non lo sapesse il CoP è "l'atto di nascita" di ogni Lotus e viene consegnato stampato a colori su carta pergamena direttamente dall’archivio Lotus di Hethel.

Particolarmente utile per ogni Lotus, questo documento è il risultato di una ricerca degli archivisti della Lotus su quanto si trova nei libri di produzione. E' possibile sapere l'esatta data di produzione, il colore originario per interni ed esterni con relativi codici, gli equipaggiamenti di serie e le personalizzazioni originali richieste dal primo proprietario. Sono elencate tutte le informazioni che riguardano il numero seriale dell'auto e vengono inoltre fornite le indicazioni riguardo la produzione di quel specifico modello, in che occasione è stata prodotta e con quale caratteristiche. Il CoP è un documento ufficiale rilasciato per ogni modello Lotus e sicuramente ne aumenta il valore in caso di rivendita.

Ora potrete richiederlo al prezzo di 79 Euro, Iva e spedizione compresa (solo Italia), fino al 29 Febbraio riceverete in omaggio con ogni CoP anche il libro Lotus Legend , che raccoglie tutte le prove Lotus effettuate da EVO delle vetture Lotus costruite negli ultimi 60 anni (Valore circa 25 Euro)

Non esitate a contattarci per ogni informazione al riguardo, per ordini del CoP consultate la pagina http://www.lotusroma.it/service-certificato.html

2Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Lun 23 Feb 2015, 8:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto interessante grazie.
E' possibile vedere una foto di un CoP?

http://www.lotus-driver.it

3Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mar 24 Feb 2015, 9:49 am

Lotus Roma

Lotus Roma
Rivenditore
Rivenditore

Eccola! Very Happy

Certificato di provenienza (CoP) Certificato-1000x850

4Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mar 24 Feb 2015, 7:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Fantastico, la carta d'identità dei nostri gioielli è indispensabile.
Ottima opportunità per tutti grazie a Lotus Roma.

5Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mer 25 Feb 2015, 12:12 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Posso fare la faccia tosta ?
Ma...uno sconticino EXTRA per gli iscritti a Lotus Driver ? Very Happy

6Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mer 25 Feb 2015, 1:14 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Andrea RWD ha scritto:Posso fare la faccia tosta ?
Ma...uno sconticino EXTRA per gli iscritti a Lotus Driver ? Very Happy


posso associarmi alla richiesta???forse con 2 facce toste arriva lo sconto??? ;-)

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

7Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Gio 26 Feb 2015, 6:19 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus Roma ha scritto:Eccola!  Very Happy

Certificato di provenienza (CoP) Certificato-1000x850

INTERESSANTE ! ! !

8Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Gio 26 Feb 2015, 9:00 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Appena ordinato!!! Very Happy lol! Certificato di provenienza (CoP) 3552521678

9Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Ven 27 Feb 2015, 5:52 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grande Dany, non dubitavo...
Ma anche per la Subaru ?

Ha aha ha ha ! ! !

Ciao fratello.

10Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Ven 27 Feb 2015, 5:56 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Anche io ho provveduto per la Dama Bianca.
Certificato scolpinto nel bianco marmo di Carrara...

Ha aha ha ha ! ! !  

Scherzi a parte, anche io l'ho ordinato.

Ciao.
Certificato di provenienza (CoP) Logo_e15

11Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Ven 27 Feb 2015, 7:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

breonen ha scritto:
Andrea RWD ha scritto:Posso fare la faccia tosta ?
Ma...uno sconticino EXTRA per gli iscritti a Lotus Driver ? Very Happy


posso associarmi alla richiesta???forse con 2 facce toste arriva lo sconto???  ;-)

Beh allora facciamo 3!!

Dai su Andrea Lotus Roma, un piccolo sforzo e riconoscimento per i Lotus Driver. Very Happy

Comunque complimenti bella idea e iniziativa.

Incorniciato sul muro di casa ci starebbe bene. Very Happy
Magari con cornice in Carbonio e alluminio. Very Happy
Della serie che ti costa più del certificato o magari di un accessorio per la Lotus. haha

Ma si sa noi Lotussari siamo pazzi.

http://www.lotus-driver.it

12Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Sab 28 Feb 2015, 8:22 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Il Pedigree è in arrivo anche per la mia Elan

13Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mer 18 Mar 2015, 12:58 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. STUPENDA IDEA Lotus Roma.. Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven questo non fa altro che rendere più PREZIOSE queen le nostre bimbe, definendole ancora più invitanti agli occhi cyclops di chi come noi le corteggia da tempo immemore. Eh.. eh.. eh. haha . Ancora complimenti per la stuzzicante iniziativa. Certificato di provenienza (CoP) 459784477

BRAVI..!!!! bravo

Ciao Manuela e Virgilio

14Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mar 31 Mar 2015, 6:01 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Oggi sono arrivati da Norwich i certificati della Dama Bianca e dell' Elan.
E' emozionante possedere il pedigree ufficiale delle nostre Lotus che conferma l'originalità, il numero di esemplari, la data di nascita, il colore ecc...
Tutto è certificato e autenticato dalla Lotus Car.
Con grande soddisfazione ho avuto dalla Lotus la conferma che la Dama Bianca è l' unica Esprit S4 White Monaco esistente in Italia.

Stasera si festeggia ! ! !

Certificato di provenienza (CoP) Smile10

Consiglio a tutti il certificato di provenienza delle nostre amate Lotus.

Grazie Lotus Roma ! ! !

Ciao a tutti.

15Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mar 31 Mar 2015, 7:41 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ottimo! Certificato di provenienza (CoP) Sm2259an

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

16Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mar 31 Mar 2015, 11:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

io cero Certificato di provenienza (CoP) 2158276904 Certificato di provenienza (CoP) 459784477 bravo
Grande Roby. Voglio vederli incorniciati con una stupende cornice di Radica e oro.: Esprit S4

http://www.lotus-driver.it

17Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mer 01 Apr 2015, 12:27 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

QUOTONE  uo per Andrea/Lotus70 e Omihalcon.

Siamo perfettamente d'accordo thumbs-up . Auguri  Certificato di provenienza (CoP) 3441762886 a Roby e alla SUA DAMA BIANCA  Esprit S4

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

18Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mer 01 Apr 2015, 5:56 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grazie Andrea, penso proprio che seguirò il tuo consiglio, ciao mitico ! ! !

Il certificato ufficiale Lotus, lo consiglio a tutti, possedere una Lotus con il suo petegree è motivo di soddisfazione e prestigio.

Manuela e Virgilio, siete unici, sempre entusiasti, allegri e positivi, complimenti amici miei.
Grazie di esistere ! ! !

Ciaoooooooo.......

19Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Ven 22 Gen 2016, 11:56 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Gentile Lotus Roma,

provvederemo anche noi nell'ordinare il certificato per la nostra Elise S2 Type72.

Cogliamo l'occasione per ribadire che è un servizio ottimale, interessante e molto apprezzato anche dalle nostre bimbe che possono vantare un atto di nascita originale.

Manuela e Virgilio

20Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Mar 12 Ott 2021, 11:24 am

Mastio

Mastio
Novice
Novice

gentile LOTUS Roma,
vi ho già inoltrato svariate mail per la richiesta del CoP, effettuate ancora questo "servizio"?.
Grazie anticipatamente!

21Certificato di provenienza (CoP) Empty Re: Certificato di provenienza (CoP) Dom 17 Ott 2021, 1:56 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Mastio ha scritto:gentile LOTUS Roma,
vi ho già inoltrato svariate mail per la richiesta del CoP, effettuate ancora questo "servizio"?.
Grazie anticipatamente

Certificato di provenienza (CoP) 3392635135 a quanto pare Lotus Roma, non risulta molto presente sul Forum, speriamo che prima o poi diano riscontro  Wink

Ciaooo
Manuela e Virgilio

A Mastio piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.