LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Alessandro pacino ha scritto:allora Micle ho fatto la procedura piu' volte(come descritto negli allegati)ma non succede niente Crying or Very sad Crying or Very sad nessuna scritta sul computer di bordo,niente.Praticamente mi stacca gli aiuti(scompare la scritta race dal quadrante)ma di launch neanche l'ombra Shocked
Vorra' dire che la 380 non ne e' provvista o la procedura un'altra.....si vedra'
per quanto riguarda il rodaggio l'ho fatto in 2 giorni Very Happy Very Happy vivo e lavoro a Zurigo,ma ho 2 figli a Codigoro(FE).In pratica sono sceso da Zurigo a Ferrara.Andata e ritorno ed il rodaggio e' stato fatto.
adesso ho 2000 km ca.
Micle ha scritto:Alessandro pacino ha scritto:allora Micle ho fatto la procedura piu' volte(come descritto negli allegati)ma non succede niente Crying or Very sad Crying or Very sad nessuna scritta sul computer di bordo,niente.Praticamente mi stacca gli aiuti(scompare la scritta race dal quadrante)ma di launch neanche l'ombra Shocked
Vorra' dire che la 380 non ne e' provvista o la procedura un'altra.....si vedra'
per quanto riguarda il rodaggio l'ho fatto in 2 giorni Very Happy Very Happy vivo e lavoro a Zurigo,ma ho 2 figli a Codigoro(FE).In pratica sono sceso da Zurigo a Ferrara.Andata e ritorno ed il rodaggio e' stato fatto.
adesso ho 2000 km ca.
Ciao Alessandro,
probabilmente la 380 non prevede la funzione launch e come ha detto bene Luca, in pista non serve ( ma sotto questo aspetto sono un neofita).
Invece questo weekend finalmente sono a casa e spero di fare qualche km cosi fa finire la storia del rodaggio. Anche in questo caso penso che Luca abbia ragione, tuttavia portare pazienza per 2.000KM non è un grosso problema.
Buon divertimento!
Luca ha scritto:Lotus70 ha scritto:Come avevo detto, quella leva è brutta forte, e adesso che la vedo montata, grossa, tozza, con quel pomello assurdo nero, la trovo ancora più brutta di prima.
Il cambio è lo stesso, ma avrei preferito una leva lavorata come questa della Komo-tec, senza il pomello curvato alla fine, e con le barre lavorate dal pieno, più strette.
Andre, la leva nn e grossa e tozza , l'immagine nn le rende gustizia.
Ti avevo già detto che abbiamo cercato un'altra leva con un chip che si adattasse al cambio , ma con il poco tempo rimasto perché i Cerini mi vogliono dare l'auto in tempo , nn ce l'hanno fatta.
Cercheremo con calma un'altra leva più avanti .
Non è possibile mettere una leva qualunque ma deve avere appunto al suo interno un chip che gestisca il cutoff dialogando con la centralina del cambio ......te capiiiiiiii![]()
![]()
E poi questa è una macchina da pista, nn da concorso di eleganza![]()
![]()
![]()
mlx.milano ha scritto:Luca, mi spiace contraddirti, ma penso che il rodaggio vada fatto, eccome. Il sound della mia Exige è cambiato molto nei primi 500-600 km e non parlo dello scarico! Lo ha notato anche la mia ragazza..
Che non siano motori a 0 km è corretto, così come è corretto dire che 1500km sono sicuramente eccessivi, tuttavia un buon rodaggio iniziale serve e può aumentare la longevità del mezzo!
Per il sequenziale, sono rimasto un po' colpito dal video di Monza: sembra che hai i rapporti troppo corti, arrivi a limitatore in 7a e non sei ancora in fondo al dritto.. li hai fatti sistemare dopo?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili