Ciao a tutti, essendo nuovo non conosco bene il marchio e tutto quello che lo circonda. Volevo sapere da voi se e quanto, sia realmente affidabile una vettura come l elise.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 21 Giu 2017, 6:19 am - modificato 1 volta.
kevin.lanieri ha scritto:Effettivamente d inverno penso non sia un granché il soft top, la ritenete adeguata come macchina da tutti i giorni? Non la userei solo il week end per intenderci.
Giallo ha scritto:Il tetto va a gusti: io preferisco le coupé in quanto odio il sole addosso, quindi sempre chiusa 100% però ammetto che l'Elise S2 aperta è davvero bella. Se non hai le mie fisime senz'altro soft top da togliere appena il meteo lo consente.
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 21 Giu 2017, 2:05 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:[...]
Giallo scusa, ma rispondi a una domanda tecnica con i gusti personali?
Penso che intendesse se il soft top si rovina, non cosa sia meglio.
[...]
Non la si compra per l'affidabilità:Volevo sapere da voi se e quanto, sia realmente affidabile una vettura come l elise.
Allora cambia motorizzazione o auto...kevin.lanieri ha scritto:Io un auto del genere la compro prima di tutto per le prestazioni e le emozioni che ti regala alla guida, prima dell estetica viene ben altro, detto questo l elise è bellissima
Perché?mk3turbo ha scritto:Allora cambia motorizzazione o auto...kevin.lanieri ha scritto:Io un auto del genere la compro prima di tutto per le prestazioni e le emozioni che ti regala alla guida, prima dell estetica viene ben altro, detto questo l elise è bellissima
Ultima modifica di mk3turbo il Gio 22 Giu 2017, 12:20 am - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili