Luca ha scritto:
Andrea anche 2 mucche , pero questo abitacolo è il più figo ed ergonomico che esista , altro che Ferrari che nonostante sia più spartana dell'abitacolo pesa comunque 50Kg in più.
La mclaren 650S pesa 1300 kg, 75 kg solo il telaio, il cambio doppia frizione pesa di più di quello della Exige, il materiale fonoassorbente pesa come una enciclopedia , l'impianto frenante idraulico pesa di più per via dell'olio nei tubi anche se i materiali collassabili sono leggerissimi come anche il telaio motore in alluminio.
insomma il comfort te lo fanno pagare.
Ecco vedi Luca, adesso hai detto una cosa interessante, ma su una vera sportiva Racing (VERA), il fono assorbente a cosa serve?
Come ti dicevo, siamo su 2 mondi diversi, con esigenze diverse.
Per il momento, io vedo la Lotus Elise ed Exige, le ultime vere auto da pista, omologate per la strada, con un tetto vero sulla testa.
@Fabio, mi auguro che non li hai montati tu quei brutti bulloni alla MAD MAX!?
Se si a cosa ti servono scusa?