LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Excel SE '88 speriamo bene

+2
X111
rs blu
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Excel SE '88 speriamo bene Empty Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 12:12 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...insomma alla fine non ho saputo resistere, erano anni che ci pensavo e alla fine ne ho trovata una.
Speriamo solo di non essermi messo in un ginepraio.
La macchina non e' male, certo ci sono molti lavoretti da fare come gli scarichi e sistemare le cornici porte, gia' ordinate. Ho dovuto fare un mutuo , sono scandalosamente care.Gli interni sono belli , senza strappi o buchi ma purtroppo il primo strato di gomma piuma si e' sbriciolato e quindi ho sfoderato tutto , pannelli e sedili ,lavato tutto e ringrassato le parti in pelle.Lavoro infame.Fortunatamente molte cose me le faccio da solo, ho camprato la nuova gomma piuma e adesso rimontero'il tutto.
Comunque di meccanica sembra andare bene. Ha la guida a dx, arriva da Edimburgo,ed e' in italia dal 2009. La ho guidata fino in carrozzeria e devo dire che e' fantastica.Una vera gran turismo, completa di servo sterzo e relativamente facile da guidare ,un bilaciamento pesi perfetto e un motore 2.2 da 180cv a carburatori che e' uno spasso.
Insomma speriamo bene...



Ultima modifica di rs blu il Lun 09 Ott 2017, 9:53 pm - modificato 1 volta.

2Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 1:03 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bella bella....... complimenti

3Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 1:25 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Bella! È quella che era in vendita a Verona? L'avevo adocchiata, ma adesso non ho le finanze e la donna mi ucciderebbe probabilmente Very Happy

4Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 2:19 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Complimenti e buon divertimento

5Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 5:26 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

fulmine ha scritto:Bella! È quella che era in vendita a Verona? L'avevo adocchiata, ma adesso non ho le finanze e la donna mi ucciderebbe probabilmente Very Happy

infatti io sono vivo per miracolo...lo sapete solo voi Shocked
e' quella di vr ,in realta' e' stata trascurata un po' troppo...e' stata una trattativa un po' intensa ma il tipo e' simpatico Smile

6Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 7:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella bianca complimenti.
Non vedo l'ora che me la fai vedere dal vivo, ma solo dopo che l'hai sistemata, sono curioso di sentire anche il motore come gira.

http://www.lotus-driver.it

7Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Gio 16 Mar 2017, 8:42 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bravo Roberto!
Molto bella complimenti! Very Happy

8Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Dom 02 Apr 2017, 5:59 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

cheers finalmente ieri sono arrivati tutti i ricambi per la Excel, Very Happy due scaricji in acciaio, due telai portiere,spoiler sotto paraurti,guarnizioni portiere e kit distribuzione,particolari vari ecc.
adesso posso dire di essere povero,sono costati veramente un occhio.Ovviamente alla lotus non avevano nulla ,e' arrivato tutto tramite un club lotus in UK e dai vari SJ e Lotusbit.Prima di quel genio di Mr Bahar avevano sempre parte dei ricambi piu' comuni per ogni modello, adesso non hanno piu' nemmeno i filtri olio marcati Lotus,sono neri con appiccicato un adesivo(anche di pessima qualita')ovviamente te lo fanno pagare come prima,ma...comunque adesso comincero' a lavorare sulla macchina ma ho paura che sara' un lavoro un po' più lungo di quanto mi aspettassi...speriamo bene

Excel SE '88 speriamo bene Cam00510
Excel SE '88 speriamo bene Cam00417

a lavoro finito sara' cosi Laughing  Laughing almeno spero

Excel SE '88 speriamo bene Excel_11

9Excel SE '88 speriamo bene Empty Re: Excel SE '88 speriamo bene Dom 02 Apr 2017, 7:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grande Roberto, non vedo l'ora di vederla finita.
Appena è pronta passa a trovarmi che gli facciamo 2 foto. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.