LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Excel'????

+2
breonen
rs blu
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Excel'???? Empty Excel'???? Lun 09 Gen 2017, 10:00 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

E da un po' che mi frulla l'idea di avere una delle ultime Excel, ma in italia e' impossibile. Ora, sono quasi deciso per una guida a dx quando su un altro sito scovo una macchina simile con guida a sx non troppo lontano da casa mia Very Happy l'annuncio e' di giovedì,mando tre mail , niente, telefono venerdì sera , nessuno mi risponde, telefono tutto il sabato , nessuno mi risponde, telefono domenica...il cliente e' momentaneamente inattivo (telefono fisso apparentemente).Telefono oggi alle 09, niente, chiamo alle 10 e risponde Smile ,gli chiedo se l'auto esiste e se e' italiana , mi risponde che e' sua comprata nuova e la vende ad una cifra relativamente bassa perché non la usa.Perfetto gli dico arrivo,mi dice a che ora arriva, il tempo di fare 300km e lui mi risponde ,ho gia un appuntamento fra una ora se non la vendo la richiamo.Mi richiama e mi dice venduta, gia portata via, domani faccio il passaggio.PECCATO, premetto che le foto mi puzzavano un po'. Non mi sembrava,nononstante le foto senza riferimanti una macchina italiana, pero' ero fiducioso.Ora molto incuriosito cerco,cerco ,cerco e trovo la stessa macchina in vendita su un sito tedesco di una concessionaria a colonia.Adesso ditemi anche voi, sono io malfidente o forse e' solo il tipo che ha scaricato delle foto di una macchina simile?Premetto che Excel nuove in italia credevo non ce ne fossero.

2Excel'???? Empty Re: Excel'???? Lun 09 Gen 2017, 11:01 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Ma quella bianca guida a dx in vendita su as24?
Quella posso assicurarti che è vera perché l'ho vista

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

3Excel'???? Empty Re: Excel'???? Lun 09 Gen 2017, 11:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, credo che tu avessi ragione a non fidarti.
Peccato, ma quanto chiedeva?

http://www.lotus-driver.it

4Excel'???? Empty Re: Excel'???? Lun 09 Gen 2017, 11:07 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

no no quella su autoscout e' verissima, ha qualche lavoro da fare eil proprietario e' molto cortese, e' che e' guiada dx,.
L'altra e' su subito

5Excel'???? Empty Re: Excel'???? Mar 10 Gen 2017, 2:42 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Hai visto quella bianca che c'è su subito? È vicino a casa mia

6Excel'???? Empty Re: Excel'???? Mar 10 Gen 2017, 3:44 pm

diaccio

Driver
Driver

Che si tratti di una Excel vera o finta secondo me RS BLU la vicenda che ci hai raccontato mette solo in luce che il venditore si è comportato in modo anomalo e non ben educato: hai macinato 300 km senza neppure poter vedere la macchina ... non so come la chiamate voi ... ma per me certo non è educazione.

Vero pure che quando si vendono le macchine su canali come AS24 o subito.it "normalmente" si ricevono sms sul telefonino o msg whatsapp alle 3 o alle 4 di mattina con gente (idiota maleducata ed aggiungete voi ciò che preferite ...) che ti dice "posso offrirti massimo 15 mila euro!" - mentre tu stai vendendo la macchina a 22 mila ad esempio.

Un popolo di imbecilli ... che si credono affaristi ...

Francamente questa logica "maleducata" ignoravo appartenesse anche ai venditori privati ... ma ci sta sempre da imparare.

RS BLU cercala la Excel che con un po di pazienza (più facile import che nazionale) ma la troverai se tanto ti piace. Per me esistono modelli Lotus più accattivanti.

7Excel'???? Empty Re: Excel'???? Mar 10 Gen 2017, 4:00 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

be fortunatamente non sono arrivato fino la in fondo,ero in giro per lavoro e ho aspettato e lo ho richiamato prima di deviare.
X111 quella bianca che dici tu e' proprio quella di cui parlo, la macchina in foto su subito e' in vendita da un concessionario in germania

https://home.mobile.de/STERN-AUTOMOBILE-KOELN#des_223276283

8Excel'???? Empty Re: Excel'???? Mar 10 Gen 2017, 5:02 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Non ho parole Roby, mi spiace molto. Il mondo è pieno di perditempo e sinceramente non riuscirò mai a capirli.
Comunque la Excel è una Lotus molto particolare e interessante, vedrai che prima o poi l'occasione la trovi.
Ci sentiamo presto fratello, salutami Isabella !

LOTUS EXCEL
Excel'???? Lotus-10

9Excel'???? Empty Re: Excel'???? Mar 10 Gen 2017, 11:21 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...grande Roby, domani il D day affraid

Excel'???? Exce10

10Excel'???? Empty Re: Excel'???? Mer 11 Gen 2017, 6:18 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu ha scritto:...grande Roby, domani il D day affraid

Excel'???? Exce10

Yessssss ! ! !

Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029 Excel'???? 3859313029

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]