E da un po' che mi frulla l'idea di avere una delle ultime Excel, ma in italia e' impossibile. Ora, sono quasi deciso per una guida a dx quando su un altro sito scovo una macchina simile con guida a sx non troppo lontano da casa mia l'annuncio e' di giovedì,mando tre mail , niente, telefono venerdì sera , nessuno mi risponde, telefono tutto il sabato , nessuno mi risponde, telefono domenica...il cliente e' momentaneamente inattivo (telefono fisso apparentemente).Telefono oggi alle 09, niente, chiamo alle 10 e risponde ,gli chiedo se l'auto esiste e se e' italiana , mi risponde che e' sua comprata nuova e la vende ad una cifra relativamente bassa perché non la usa.Perfetto gli dico arrivo,mi dice a che ora arriva, il tempo di fare 300km e lui mi risponde ,ho gia un appuntamento fra una ora se non la vendo la richiamo.Mi richiama e mi dice venduta, gia portata via, domani faccio il passaggio.PECCATO, premetto che le foto mi puzzavano un po'. Non mi sembrava,nononstante le foto senza riferimanti una macchina italiana, pero' ero fiducioso.Ora molto incuriosito cerco,cerco ,cerco e trovo la stessa macchina in vendita su un sito tedesco di una concessionaria a colonia.Adesso ditemi anche voi, sono io malfidente o forse e' solo il tipo che ha scaricato delle foto di una macchina simile?Premetto che Excel nuove in italia credevo non ce ne fossero.
LOTUS DRIVER