Oggi dopo più di un mese vi posso rendere partecipi di un'ottima notizia.
Come da titolo stavolta tanto di cappello alla vituperata assistenza post vendita della Lotus...
premessa, nel mese di ottobre scorso porto la mia Elise da Cerini per il tagliando (macchina del 2010 e 15.000KM), mi controllano tutto quanto, fanno le solite cose (tenendomi aggiornato via whatsup durante i lavori) finchè non ricevo una strana telefonata...
Il buon Cerini mi dice che ha trovato sul mozzo della ruota posteriore destra una cosa strana... il poche parole il mozzo non è il suo tanto è vero che il disco è usurato in modo particolare (circa per metà) e la pastiglia ovviamente non lavora come deve ma, cosa ancora più strana sono presenti ovunque tutti i marker originali di fabbrica segno che la parte non è mai stata toccata da nessuno ed è uscita così di fabbrica (alla faccia delle bevute di birra dei buoni inglesi durante le ore di lavoro!).
Cerini fotografa tutto e manda via mail in attesa di risposte.
Fitto scambio di mail e foto Castelletto Ticino/Hethel ed oggi chiamata da Cerini: "Maurizio portami la macchina che Lotus ha riconosciuto il difetto e sostituisce tutti i pezzi in garanzia mozzi, dischi, pastiglie ecc... compreso il lavoro, dobbiamo solo farlo entro il 31.12 di quest'anno"
Non ho parole, una volta tanto chapeau!
Ed ovviamente grazie anche ai Cerini per aver seguito tutta la faccenda!
Come da titolo stavolta tanto di cappello alla vituperata assistenza post vendita della Lotus...
premessa, nel mese di ottobre scorso porto la mia Elise da Cerini per il tagliando (macchina del 2010 e 15.000KM), mi controllano tutto quanto, fanno le solite cose (tenendomi aggiornato via whatsup durante i lavori) finchè non ricevo una strana telefonata...
Il buon Cerini mi dice che ha trovato sul mozzo della ruota posteriore destra una cosa strana... il poche parole il mozzo non è il suo tanto è vero che il disco è usurato in modo particolare (circa per metà) e la pastiglia ovviamente non lavora come deve ma, cosa ancora più strana sono presenti ovunque tutti i marker originali di fabbrica segno che la parte non è mai stata toccata da nessuno ed è uscita così di fabbrica (alla faccia delle bevute di birra dei buoni inglesi durante le ore di lavoro!).
Cerini fotografa tutto e manda via mail in attesa di risposte.
Fitto scambio di mail e foto Castelletto Ticino/Hethel ed oggi chiamata da Cerini: "Maurizio portami la macchina che Lotus ha riconosciuto il difetto e sostituisce tutti i pezzi in garanzia mozzi, dischi, pastiglie ecc... compreso il lavoro, dobbiamo solo farlo entro il 31.12 di quest'anno"
Non ho parole, una volta tanto chapeau!
Ed ovviamente grazie anche ai Cerini per aver seguito tutta la faccenda!