Ciao
un paio d'ore fa sono stato dal meccanico per ritirare la mia S1, ho sostituito il C.F. da 48 con quello da 52 in alluminio. Accendo la macchina, la lascio al minimo finchè non si scalda accelero e mi trovo il minimo a 2000 giri, il meccanico mi ha detto di fare un paio di km e vedere se si sistema, ne ho fatti 15 per tornare a casa, la macchina resta inchiodata a 2000 giri al minimo.
Bestemmie tante lungo il tragitto di ritorno... in più per complicare le cose domani mattina dovevo portarla alla motorizzazione per omologare i pneumatici da 195...
Neanche mi presento con un minimo così...
Consigli ? Pareri ?
un paio d'ore fa sono stato dal meccanico per ritirare la mia S1, ho sostituito il C.F. da 48 con quello da 52 in alluminio. Accendo la macchina, la lascio al minimo finchè non si scalda accelero e mi trovo il minimo a 2000 giri, il meccanico mi ha detto di fare un paio di km e vedere se si sistema, ne ho fatti 15 per tornare a casa, la macchina resta inchiodata a 2000 giri al minimo.
Bestemmie tante lungo il tragitto di ritorno... in più per complicare le cose domani mattina dovevo portarla alla motorizzazione per omologare i pneumatici da 195...
Neanche mi presento con un minimo così...
Consigli ? Pareri ?