Montato. Non e facile come e scritto nelle istruzioni ma e abbastanza intuitivo se non le segui (le istruzioni)
1- Togli la consol sopra il cambio
2- Sblocca l’asta dal giunto del cavo per il cambio
mettendo una chiave inglese
dalla parte destra del cambio cosi che faccia leva sulla struttura del cambio.
3- Togli 1-2-3-4
4- A questo punto la parte sinistra della stuttura del cambio si sfila ma rimane in zona perche e collegato il secondo cavo del cambio.
5- Adesso si puo levare la struttura che contiene l’asta del cambio
6- Dentro questa ci sono due parti in plastica, che mantengono la testa dell’asta e una piccolo flangia in plastica che va sopra (non ho fatto la foto…
) comunque, queste due parti in plastica contengono grasso specifico per facilitare il movimento.
7- Dall’asta originale dovete togliere un anello in plastica che mantiene il braccio della testa dell’asta, sulla parte sinistra del cambio
e metterla su quella nuova con del grasso.
8- Adesso bloccate la testa dell’asta piu’ o meno alla stessa altezza dell’asta originale avvitando la vite allen
9- Girate la struttura che contiene l’asta del cambio e mettete la a)flangia, b)la parte piccola in plastica che contenera' la testa, con del grasso, la testa con il braccio dentro l’apertura della plastica e poi c) la seconda parte della plastica, sempre con del grasso. Se e a posto dovrebbe entrare tutto giusto giusto senza giochi.
10- Posizionate il tutto sulla base del cambio senza avvitare, perche prima bisogna mettere l’asta e il braccio nella parte sinistra della struttura.
11- Rimetti a posto 1-2-3-4 (pic5)
12- Ri-blocca il giunto sull’asta. Qui sono servite un po di @*ZZ*! . Tentando di metterla dalla parte destra, usando la stessa leva non ci sono riuscito. E entrato alla prima facendolo dalla parte sinistra. Sara un caso?
Ovviamente dovete essere sicuri che e entrato a dovere. Si dovrebbe sentire un “click”
Spero di essere stato utile! Ciao !