Io il suddetto castelletto l'ho acquistato per la mia Helise e devo dire che e' fatto veramente molto bene.
Considerando tutti i particolari da cui e' composto,la qualita' giapponese dei cuscinetti , dell'uniball leva ed il cage esterno ricavato dal pieno,il prezzo e' indubbiamente onestissimo (provate a vedere quanto chiede la LOTUS per il gruppo leva completo Toyota,composto da uno scatolato di lamiera saldato alla "benemeglio", che flette tutto e da una leva che lavora su di una sfera di plastica che si consuma alla velocita della luce o, nella peggiore delle ipotesi ,si spacca ed ovviamente niente ricambi ma gruppo completo......).
Per quanto riguarda la manovrabilita' della leva,siamo distanti e parecchio dai vari sistemi Rover/Toyota/Honda Essex/Honda MSC(le ho avute o provate piu' o meno tutte),ogni cambiata e' un piacere,secca e precisa (aiutata ovviamente,nel mio caso, dal cambio Honda) ma soprattutto sfido chiunque a rompere un singolo componente di questo meccanismo.
Prima di montarlo l'ho pesato e risultava piu' leggero di 300/400 grammi (non ricordo di preciso,dovrei controllare nell'ipad...) del meccanismo Rover (inclusa copertura rivestita in alcantara).
Vorrei precisare che il titolare di questa azienda,un certo Darren,esegue diversi particolari per monoposto f1 (questo per far capire con che tipo di macchinari ha la possibilita' di effettuare i vari componenti).
Il prezzo risulta certamente impegnativo,ma,per chi come me deve buttare via ogni tanto un po' di soldi nella macchina per sentirsi appagato,lo consiglio ad occhi chiusi,dopo l'impianto frenante a doppia pompa con ripartitore,e' la migliore modifica che ho fatto sull'Elise.
NB: per installarlo ho dovuto comprare i cavi motorsport toyota,piu' di 400 sterline,e questa si' che e' stata una rapina.....