Ciao a tutti, non sono propriamente un appassionato d'auto, forse il fatto di essere figlio di un meccanico me le ha fatte odiare, ma ci sono due vecchi modelli che mi sono sempre rimasti nel cuore, honda crx vti e lotus elise, la prima decisamente più abbordabile, la seconda un piccolo sogno, che però ora è più vicino dopo aver venduto la mia 500 d'epoca e aver monetizzato un pò.
Mi sto pian piano facendo tentare dall'idea di fare questo grande passo e prenderne una, mi chiedo però se secondo voi è da considerarsi un investimento per il futuro?
Vivo in veneto e quindi teoricamente, a meno di (probabili?) stravolgimenti nelle normative, dovrei godere di tutte le agevolazoni per auto storiche, quindi il mantenimento sarebbe pressochè strascurabile. I prezzi mi sembrano in ascesa, qualche anno fa si trovavano elise anche a 14k, ora stiamo attorno ai 20+. Ho pensato di chiedere a voi che siete sicuramente più esperti. E' un investimento da fare?
Altra piccola domanda.
Questa è vicina a casa mia, ad una trentina di minuti, una 111s.
http://www.subito.it/auto/lotus-elise-1999-vicenza-168679644.htm
Potrei anche andare a vederla, so che ci sono poche informazioni, ma credete che il prezzo sia congruo?
Grazie.
Mi sto pian piano facendo tentare dall'idea di fare questo grande passo e prenderne una, mi chiedo però se secondo voi è da considerarsi un investimento per il futuro?
Vivo in veneto e quindi teoricamente, a meno di (probabili?) stravolgimenti nelle normative, dovrei godere di tutte le agevolazoni per auto storiche, quindi il mantenimento sarebbe pressochè strascurabile. I prezzi mi sembrano in ascesa, qualche anno fa si trovavano elise anche a 14k, ora stiamo attorno ai 20+. Ho pensato di chiedere a voi che siete sicuramente più esperti. E' un investimento da fare?
Altra piccola domanda.
Questa è vicina a casa mia, ad una trentina di minuti, una 111s.
http://www.subito.it/auto/lotus-elise-1999-vicenza-168679644.htm
Potrei anche andare a vederla, so che ci sono poche informazioni, ma credete che il prezzo sia congruo?
Grazie.