LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente mi presento

+4
Lotus70
paolo111s
Luciano51
JC14
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finalmente mi presento Empty Finalmente mi presento Lun 11 Apr 2016, 12:46 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

Ciao a tutti,
sono Andrea dalla prov. di Como. Vi seguo e leggo da molto, ma non mi ero ancora presentato.
Dopo anni passati a sognarla, da circa due mesi sono il felicissimo proprietario di una Elise SC.  Finalmente mi presento 3859313029
La uso spesso il weekend e quando posso amo andarci in pista, che è anche uno dei motivi per cui l'ho presa.
Spero di conoscervi presto.

2Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Lun 11 Apr 2016, 6:55 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Andrea!

3Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Lun 11 Apr 2016, 9:43 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

4Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Mar 12 Apr 2016, 2:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Andrea e benvenuto sul forum.

Che peccato che non ti sei presentato prima, potevi venire con la tua splendida SC al Giro del Lago di Garda 2016.

http://www.lotus-driver.it

5Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Mer 13 Apr 2016, 11:55 am

JC14

JC14
Novice
Novice

Grazie a tutti per il benvenuto.
Ho visto un po' di foto del raduno, al prossimo cercherò di non mancare Wink

6Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Mer 13 Apr 2016, 2:41 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

benvenuto e vogliamo subito una foto dell'esseci...

7Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Mer 13 Apr 2016, 8:54 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Benvenuto in LD! Welcome

8Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Gio 14 Apr 2016, 1:38 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

Finalmente mi presento Elise_10

Eccola cheers

9Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Lun 18 Apr 2016, 9:49 am

Gabriele Barcelona

Driver
Driver

Ciao, benvenuto!molto elegante in silver.

10Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Lun 18 Apr 2016, 1:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella la tua Elise SC con estrattore e cerchi neri.

Mi piace anche il bordino argento.

http://www.lotus-driver.it

11Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Lun 18 Apr 2016, 5:42 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

Se devo essere sincero non avrei mai pensato di prenderla silver....e infatti l'ho presa silver Finalmente mi presento 3993769357
I cerchi e alcuni dettagli neri mi hanno fatto cambiare idea per quanto riguarda la parte estetica.
L'estrattore era già così quando l'ho presa, dovrebbe esser l'orignale verniciato di nero; correggetemi se sbaglio. Piace molto anche a me, ma in futuro penso di cambiarlo: mi da l'idea di essere abbastanza pesante (non mi sono ancora informato) Very Happy

12Finalmente mi presento Empty Re: Finalmente mi presento Sab 23 Apr 2016, 12:04 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Benvenuto Andrea. Elegantissima in silver

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]