Ciao,
dopo qualche giorno di attesa, ho ritirato l'Elise ricoperta
Non vi nascondo che la mia preoccupazione era riferita al fatto che si potessero vedere in modo significativo sia la presenza della pellicola che le sue giunture/tagli lungo i perimetri....
Invece il risultato mi sembra fortunatamente soddisfacente, almeno per il mio metro di misura
Vi allego alcune foto dove appositamente evidenzio i tagli, e altre in cui invece l'inquadratura è larga per trasferire la sensazione di insieme
Per quanto riguardano i tagli e le giunture è incredibile come spostandosi di qualche centimetro, gli stessi diventano invisibili ( il tutto dipende se l'angolazione della luce è tale da far proiettare l'ombra dello spessore di 15-18 centesimi della pellicola)
Le zone che ho ricoperto, confrontandomi e su suggerimenti di Lotus 70, sono state:
- Clam anteriore completo (unico pezzo)
- Muso anteriore (dove hanno fatto i numeri, visti gli innumerevoli sottosquadra, curve, controcurve, ect)
- Fanali anteriori
- Sottoporte (dalla parte di carrozzeria dove ci sono gli indicatori di direzione alle prese d'aria posteriori) compresi i battitacco
- Portiere e specchietti
- Clam posteriore solo in prossimità degli pneumatici (dal parafango al limite indicato dal dito, per tutta l'altezza del clam)
Ora è pronta per essere portata in giro!!