Su Topgear (la rivista) di febbraio c'è un breve test su strada di Ollie Kew, il quale dice alcune cose interessanti. Ecco cosa:
"Non scende a compromessi, tant'è che non ha l'aria condizionata e la radio" (costano, a richiesta, 2.400 euro). "Nonostante i freni siano più grossi di quelli della Evora 400, soffrono ancora di fading" (e questo mi suona strano).
"Il cambio (automatico a paddles) rivisto e corretto, adesso garantisce passaggi fulminei.""Non ho mai guidato un'auto a motore centrale che trasmetta messaggi così chiari e onesti......ha un equilibrio fantastico e lo sterzo è pronto e comunicativo in modo incredibile."
"Se parliamo di piacere di guida, nessun'altra auto può batterla, sempre che tra gli optionals aggiungiate un cuscino per il sedile del guidatore."
"Non scende a compromessi, tant'è che non ha l'aria condizionata e la radio" (costano, a richiesta, 2.400 euro). "Nonostante i freni siano più grossi di quelli della Evora 400, soffrono ancora di fading" (e questo mi suona strano).
"Il cambio (automatico a paddles) rivisto e corretto, adesso garantisce passaggi fulminei.""Non ho mai guidato un'auto a motore centrale che trasmetta messaggi così chiari e onesti......ha un equilibrio fantastico e lo sterzo è pronto e comunicativo in modo incredibile."
"Se parliamo di piacere di guida, nessun'altra auto può batterla, sempre che tra gli optionals aggiungiate un cuscino per il sedile del guidatore."