Ciao ragazzi, qualcuno conosce come settare l'orologio del display digitale???
Thanks!

Thanks!

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
guido76 ha scritto:..non credo ci sia un orologio nel displey della elise![]()
![]()
![]()
paolo12478 ha scritto:C'è c'è, almeno sul modello 2011
naimah ha scritto:A mezzanotte stacca la batteria!![]()
naimah ha scritto:Si beh devi capire che quel tasto (che sulla mia è l'unico) fa praticamente tutto... Resetta i km parziali, aumenta/diminuisce la luminosità del quadro e, sulla tua, dovrebbe regolare l'orologio. Come fa? Non ne ho la più pallida idea!!!
![]()
Dai su che appena ci vediamo ci do un'occhiata!!!
Lotus70 ha scritto:Quel pulsante secondo me se premuto nella giusta combinazione ti fa aumentare i cavalli da 192 a 300!!
E se fai un altra combinazione e magari hai una connessione WiFi fai scoppiare una guerra nucleare.
Certo che fare delle combinazioni più complicate di cosi, solo Q del MI6 ci poteva riuscire.![]()
![]()
Ma solo in Lotus pensano che si puo risparmiare peso mettendo un solo pulsante che fa tutto, o forse lo fanno per risparmiare soldi?![]()
Comunque scherzi a parte sulla mia ha solo 2 funzioni, premendolo velocemente con 2 colpetti delle giusta intensità e velocità (altrimenti si incazza e non si accende più) resetta i km parziali, se invece lo tengo premuto in modo fisso, a rotazione cambia 3 intensità di luce sul cruscotto, magari sui modelli nuovi ha anche altre funzioni come quella di cambiare l'ora e impostare i km o miglia.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili