Ciao ragazzi, qualcuno conosce come settare l'orologio del display digitale???
Thanks!
Thanks!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
guido76 ha scritto:..non credo ci sia un orologio nel displey della elise
paolo12478 ha scritto:C'è c'è, almeno sul modello 2011
naimah ha scritto:A mezzanotte stacca la batteria!
naimah ha scritto:Si beh devi capire che quel tasto (che sulla mia è l'unico ) fa praticamente tutto... Resetta i km parziali, aumenta/diminuisce la luminosità del quadro e, sulla tua, dovrebbe regolare l'orologio. Come fa? Non ne ho la più pallida idea!!!
Dai su che appena ci vediamo ci do un'occhiata!!!
Lotus70 ha scritto:Quel pulsante secondo me se premuto nella giusta combinazione ti fa aumentare i cavalli da 192 a 300!!
E se fai un altra combinazione e magari hai una connessione WiFi fai scoppiare una guerra nucleare.
Certo che fare delle combinazioni più complicate di cosi, solo Q del MI6 ci poteva riuscire.
Ma solo in Lotus pensano che si puo risparmiare peso mettendo un solo pulsante che fa tutto, o forse lo fanno per risparmiare soldi?
Comunque scherzi a parte sulla mia ha solo 2 funzioni, premendolo velocemente con 2 colpetti delle giusta intensità e velocità (altrimenti si incazza e non si accende più ) resetta i km parziali, se invece lo tengo premuto in modo fisso, a rotazione cambia 3 intensità di luce sul cruscotto, magari sui modelli nuovi ha anche altre funzioni come quella di cambiare l'ora e impostare i km o miglia.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili