LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente ho rotto il ghiaccio

+13
lotus78
hqghad
Iceman7
teo72
breonen
paolo111s
Mappo
Realthian
Luciano51
Pilota54
taninosx
Lotus70
Ansemec
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Mar 15 Mar 2016, 12:10 am

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ti avevo mandato una PM per darti qualche indizio in piu' (e per scambiarci i contatti, non so dove chiamarti e quando per non stressare troppo).
Se sei libero sabato prossimo vale sempre l'invito.

27Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Mar 15 Mar 2016, 12:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok ho visto, ti ho risposto. Wink

http://www.lotus-driver.it

28Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Dom 18 Set 2016, 8:28 am

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ri-ciao a tutti.

A questo punto mi ri-presento ma questa volta (e dopo tanto tempo) in veste ufficiale di Lotus-Driver  Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 2524684852

Ieri infatti ho coronato il mio sogno e mi sono finalmente portato a casa il mio destriero.
E' una Lotus Elise S2 111S Silver, già conosciuta nel forum ... che dici Paolo ... è giunto il momento di svelare le carte? Direi di si!
Dopo un crescendo di contatti, visite ed empatia, durato più di qualche mese, Paolo111S mi ha "passato il testimone" e lo ha fatto utilizzando modi non più usuali nelle normali trattative di vendita/acquisto ma da vero signore! Ancora Grazie Paolo!!!  Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 1310155723

Per cominciare bene quindi, ieri mi sono sparato 260km ininterrotti (poco più di 2 ore e mezza) di strade ed autostrade e devo dire che sono rimasto positivamente stupito dall'inaspettata "comodità" del mezzo, chiaro ... rispetto naturalmente al disastro che mi aspettavo leggendo di qua e di là negli anni sui forum. E' pur vero che l'auto è particolarmente rumorosa, che la posizione di guida è molto statica e che non sono presenti molti comfort, considerati già essenziali negli anni post-2000, ma non è risultata poi così disastrosa ... che sia stato l'entusiasmo ...?!?
La cosa che mi ha colpito nella scelta è che, già qualche anno fa, ero partito certo di non prenderla silver e che pensavo alla 111S come "vorrei ma posso" ... ma invece ... è verissimo che prima di dire e/o decidere bisogna vedere e provare ... sull'auto infatti (come dice mia moglie) c'era già il mio nome ed è stata fatta!

La cosa che mi ha frenato in tutto questo tempo, se leggete la prima presentazione, è la famosa rampa del garage. Beh ... se volete saperlo ... non entro!  affraid
E allora che si fa? La fortuna vuole che nel frattempo mi si è inaspettatamente liberato un secondo garage che di rampe invece non ne ha! Tuttavia il mio prossimo impegno sarà quello di inventarmi un sistema per entrare anche in questo. Ne discuteremo nel forum.

Ora non mi resta che iniziare (con molta calma) a sistemare le cosette (solo estetiche) che vanno ritoccate e rinfrescate mentre meccanicamente dovremmo già esserci, conosciamo tutti la pignoleria e l'attenzione di Paolo.
Naturalmente, vista la rarità di questi mezzi e la frequente incomprensione della follia che ci accomuna, sento molto forte l'esigenza di incontrare al più presto voi amici del forum, a partire da chi abita nella mia zona (VR-provincia) o non troppo lontano (adunata!!!). Spero di vedervi presto dal vivo per far due chiacchiere davanti ad un caffè o ad una (piccolissima) birretta. Fatevi avanti!

Mi scuso se sono stato prolisso ma le presentazione vanno fatte per bene.  Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 3552521678

29Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Dom 18 Set 2016, 1:16 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Stamattina mi sono svegliato e non vedendo la mai Elisetta in garage mi sono detto:" l'ho venduta davvero". Non pensavo più di farlo.
Andrea , mi fa piacere che le prime sensazioni sono state positive. Adesso godila, guidala, provala.
Ti darà sensazioni uniche, diverse da qualsiasi macchina "sportiva" commerciale.
Il divertimento sta nel guidarla, e se poi un Porsche Macan ti passa, lascialo andare, tanto lui non si sta divertendo come te.
Un Lotussaro scende sempre con il sorriso sulle labbra.

PS: togli il piede dalla frizione

30Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Dom 18 Set 2016, 2:15 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

paolo111s ha scritto:

PS: togli il piede dalla frizione

Ah ahh ahhh ... la frizione ... hai ragione, anche tornando il piedino sinistro era sempre in agguato.
L'auto di tutti i giorni non ce l'ha e quindi sono sempre in astinenza e desideroso di usarla  bounce.

Devo concentrarmi di più con questa ma vedrai che alla fine imparerò a "non usarla" anche se c'è.

31Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Dom 18 Set 2016, 5:27 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Benvenuto e bel l'acquisto...


Paolo e adesso???

32Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Ven 07 Ott 2016, 12:40 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!!! mi raccomando fatti vedere a qualche uscita, la tua auto è di famiglia, bello se ogni tanto la rivediamo! Bell'acquisto, Paolo è una garanzia.

33Finalmente ho rotto il ghiaccio - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ho rotto il ghiaccio Dom 27 Nov 2016, 12:56 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Grande acquisto!!! Goditela!!!
Poi piano piano te la personalizzi un po'!!! lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.