LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova FIAT 124

+7
breonen
GALLO NERO
fulmine
RegulusS1
Pennarelli
paolo111s
arbluSC
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 3:39 pm

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

Sul configurato ci sono 2 allestimenti della 124.
Logicamente viene mostrato quello migliore Lusso.
C' è anche la 50° Anniversary [per i 50 anni della 124 originale]

Pare che più in là della ND -che verrà prodotta per 10 anni- arriverà la versione MPS ,ad ogni modo.

52Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 4:51 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

La Verisone Lusso ha "in piu' " solamente alcuni particolari come i cerchi da 17", i Roll Bar dietro i sedili e la cornice del parabrezza color alluminio satinato (oltre a climatizzatore automatico invece che manuale e altri particolari secondari diciamo. Per il resto la macchina e' quella che si vede nelle foto.

P.S. non so perche' ma ho la netta impressione che i possessori di MX-5 stiano leggermente rosicando e tirando i piedi a prescindere...Dai ragazzi ! Vi capisco. Deve essere successa la stessa cosa quando Lotus decise di vendere il telaio a opel per la sua Speedster. Meno male che a livello estetico l'elise e' superiore e non ci sono stati rimpianti particolari (ma all'epoca a livello di motore qualche sacramento qualcuno lo avra' pur buttato immagino Very Happy Very Happy Very Happy)

53Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 4:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quando sono andato a comprare la mia Elise, prima ero andato anche a vedere la Speedster, posso dire che non ho mai avuto nessuno dubbio, neanche per un istante, e tanto meno rimpianti, mi dispiace solo che Lotus non abbia scelto meglio i suoi motori, ma non avrei voluto quello della Speedster.
Potendo scegliere avrei voluto quello delle catheram e cioè Ford Duratec cosworth.

http://www.lotus-driver.it

54Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 6:13 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Da miatista ti assicuro che non rosico nemmeno un po'

Anzi speravo che la Fiat riuscisse a fare qualcosa Di degno di nota ma a me sinceramente non dice nulla.


http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

55Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 7:07 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Potendo scegliere avrei voluto quello delle catheram e cioè Ford Duratec cosworth.

Gia' ! Porca miseria gran motore quello...

Breonen

tranquillo. Si scherza Smile

56Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 7:11 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Ci scherzo anch'io, tranquillo

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

57Nuova FIAT 124 - Pagina 3 Empty Re: Nuova FIAT 124 Dom 22 Nov 2015, 8:03 pm

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

arbluSC ha scritto:

P.S. non so perche' ma ho la netta impressione che i possessori di MX-5 stiano leggermente rosicando e tirando i piedi a prescindere...Dai ragazzi ! Vi capisco. Deve essere successa la stessa cosa quando Lotus decise di vendere il telaio a opel per la sua Speedster. Meno male che a livello estetico l'elise e' superiore e non ci sono stati rimpianti particolari (ma all'epoca a livello di motore qualche sacramento qualcuno lo avra' pur buttato immagino Very Happy Very Happy Very Happy)

Ci sono MXcinquisti a cui non piace nemmeno la ND ... e ad ogni modo la 124 [ come la Speedster] la fanno nel paese d'origine

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.