Come qualcuno mesi addietro "gufava" (senza fare nomi, vero sasso? :-)) è arrivato in garage il tanto atteso pandino.
E' un 1.8 compressato in origine con 220 cv, portato con kit ufficiale della casa 260 cv.
Caratteristiche/aggiornamenti:
Motore:
- centralina cup 260
- iniettori maggiorati
- pompa benzina maggiorata
- batteria li-on 1,5 kg
- cover vicino intercooler in carbonio
- valvola gas aperta 100%
- scarico stage 3
Esterno:
- Cerchi M.A.K. xlr neri satinati (- 8,2 kg)
- specchietti rosso vivo
- ala, splitter e side scoop laterali nero satinato
- fari ant. xeno
Interno:
- cruscotto completo in carbonio
- snap off Nr-g mod. gen 3.0 red
- volante Sport-Line mod. Imola 3 in pelle scamosciata e centrino d. 300 mm.
- pannelli porta in alcantara nera
Assetto:
- sospensioni bilstein regolabili in estensione e compressione
- molle Eibach rosse
- gomme Toyo R888
Alcuni numeri...
miglior 0-100 km/h staccato : 4,6 sec.
vel. max raggiunta : 244 km/h
peso attuale : 894 kg
altezza ant. allo chassis : 126 mm
altezza post. netta allo chassis 135 mm
E' un 1.8 compressato in origine con 220 cv, portato con kit ufficiale della casa 260 cv.
Caratteristiche/aggiornamenti:
Motore:
- centralina cup 260
- iniettori maggiorati
- pompa benzina maggiorata
- batteria li-on 1,5 kg
- cover vicino intercooler in carbonio
- valvola gas aperta 100%
- scarico stage 3
Esterno:
- Cerchi M.A.K. xlr neri satinati (- 8,2 kg)
- specchietti rosso vivo
- ala, splitter e side scoop laterali nero satinato
- fari ant. xeno
Interno:
- cruscotto completo in carbonio
- snap off Nr-g mod. gen 3.0 red
- volante Sport-Line mod. Imola 3 in pelle scamosciata e centrino d. 300 mm.
- pannelli porta in alcantara nera
Assetto:
- sospensioni bilstein regolabili in estensione e compressione
- molle Eibach rosse
- gomme Toyo R888
Alcuni numeri...
miglior 0-100 km/h staccato : 4,6 sec.
vel. max raggiunta : 244 km/h
peso attuale : 894 kg
altezza ant. allo chassis : 126 mm
altezza post. netta allo chassis 135 mm
Ultima modifica di LucaDM il Mar 25 Feb 2014, 12:46 pm - modificato 2 volte.