LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

E fiat panda....fu' :-)

+16
Matteo_teamsantilli
hqghad
DADINO
de pain
SonilaB
sasso
fulmine
arbluSC
Semeru
Lotus70
naimah
Nicolò
Roberto
Giordano Manera
evo
LucaDM
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1E fiat panda....fu' :-) Empty E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 6:53 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Come qualcuno mesi addietro "gufava" (senza fare nomi, vero sasso? :-)) è arrivato in garage il tanto atteso pandino.
E' un 1.8 compressato in origine con 220 cv, portato con kit ufficiale della casa 260 cv.

Caratteristiche/aggiornamenti:

Motore:

- centralina cup 260
- iniettori maggiorati
- pompa benzina maggiorata
- batteria li-on 1,5 kg
- cover vicino intercooler in carbonio
- valvola gas aperta 100%
- scarico stage 3

Esterno:

- Cerchi M.A.K. xlr neri satinati (- 8,2 kg)
- specchietti rosso vivo
- ala, splitter e side scoop laterali nero satinato
- fari ant. xeno

Interno:

- cruscotto completo in carbonio
- snap off Nr-g mod. gen 3.0 red
- volante Sport-Line mod. Imola 3 in pelle scamosciata e centrino d. 300 mm.
- pannelli porta in alcantara nera

Assetto:

- sospensioni bilstein regolabili in estensione e compressione
- molle Eibach rosse
- gomme Toyo R888

Alcuni numeri...

miglior 0-100 km/h staccato : 4,6 sec.
vel. max raggiunta : 244 km/h
peso attuale : 894 kg
altezza ant. allo chassis : 126 mm
altezza post. netta allo chassis 135 mm



Ultima modifica di LucaDM il Mar 25 Feb 2014, 12:46 pm - modificato 2 volte.

2E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 7:01 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

[url=E fiat panda....fu' :-) 10173510]E fiat panda....fu' :-) 10173510[/url]

3E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 7:03 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

[url=E fiat panda....fu' :-) 65000_10]

4E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 7:04 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

[url=E fiat panda....fu' :-) 10440510]

5E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 7:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

[url=E fiat panda....fu' :-) 99931810]

6E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 8:04 pm

evo

evo
Champion
Champion

Era ora geometra!
Complimenti è bellissima!

Certo che dal nero sei passato proprio dall'altra parte.....

7E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 8:49 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Porca vacca che bella!!! affraid 

8E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 9:09 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

cheers E fiat panda....fu' :-) 2158276904 E fiat panda....fu' :-) 459784477 

9E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 9:12 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Hai sfrantumato le palle per 4 anni col nero opaco e mò te ne esci col bianco lucido!!! E fiat panda....fu' :-) 2524684852 

Bravo! Goditela caro mio!E fiat panda....fu' :-) 2158276904 

10E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 9:50 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Grazie ragazzi dei complimenti, lei li merita davvero tutti (io un po meno ahah)
Naimah: sapevo che a te aspen non piace....e allora l'ho presa cosi!
Comunque tira a bestia (ha farfalla gas aperta al 100%) e sta incollata, l'unica cosa che mi spaventa è quando ragigunge le alte velocità, sembra impennarsi come fosse un of schore:affraid: !! Sono arrivato in autostrada a circa (penso perchè mi correvano i brividi lungo la schiena) 220/230 km/h....ho dovuto mollare il gas...sembrava voler decollare....porcaput...."do' cazzo vai aoh un fa la stupidina" gli dicevo...ahahahaahah

11E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 11:32 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Strano perchè con il nuovo muso dovrebbe avere ancora piu' carico aerodinamico.

Forse da controllare angoli ecc?

12E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mar 09 Lug 2013, 11:38 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Grazie ragazzi dei complimenti, lei li merita davvero tutti (io un po meno ahah)
Naimah: sapevo che a te aspen non piace....e allora l'ho presa cosi!
Comunque tira a bestia (ha farfalla gas aperta al 100%) e sta incollata, l'unica cosa che mi spaventa è quando ragigunge le alte velocità, sembra impennarsi come fosse un of schore:affraid: !! Sono arrivato in autostrada a circa (penso perchè mi correvano i brividi lungo la schiena) 220/230 km/h....ho dovuto mollare il gas...sembrava voler decollare....porcaput...."do' cazzo vai aoh un fa la stupidina" gli dicevo...ahahahaahah

Ma veramente è il nero opaco che non sopporto Laughing 

Il problema del decollo è dovuto alle altezze, se metti l'anteriore più basso di un paio di mm vedi che scompare Wink

13E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 12:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:Strano perchè con il nuovo muso dovrebbe avere ancora piu' carico aerodinamico.

Forse da controllare angoli ecc?

Ma secondo me si deve solo abituare al nuovo mostro.

MA MA questa mi sembra di conoscerla..........

Bellissima era ora dopo tanti anni!!!

Ora mai eri sparito dal forum vero???Very Happy 

Comunque complimenti perché merita veramente.

http://www.lotus-driver.it

14E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 7:42 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Bellissima, ho la bava alla bocca.
Complimenti.

E complimenti anche per la scelta del colore.

15E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 7:51 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Grandissimo Luca !

FINALMENTE ! Ora si che puoi dire di essere finalmente un...PANDISTA !

lol! lol! lol! 

16E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 9:20 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ohhhh cavolo!!! Finalmente!!! Complimenti!!! cheers 

17E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 2:28 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

è meglio della panda!!! io approvo!!!

18E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 3:22 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

LucaDm dobbiamo fare un raduno dalle tue parti, è un ordine What a Face 

19E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 3:51 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Luca,..bene,...visto gli sbalzi vari di indecisione passati...ora vediamo a quando l'annuncio di vendita.....!!! Basketball 

20E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 5:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Luca,..bene,...visto gli sbalzi vari di indecisione passati...ora vediamo a quando l'annuncio di vendita.....!!!   Basketball 

lol! 

http://www.lotus-driver.it

21E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Mer 10 Lug 2013, 11:16 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding


Ma veramente è il nero opaco che non sopporto Laughing 

Il problema del decollo è dovuto alle altezze, se metti l'anteriore più basso di un paio di mm vedi che scompare Wink[/quote]

Se vedi bene, all'anteriore è un bel po bassa, o almeno mi pare cosi, al massimo abbasso, son regolabili i blistein, ma ogni clic che scendo di quanto abbassa?

Lotus70 ha scritto:
Nicolò ha scritto:Strano perchè con il nuovo muso dovrebbe avere ancora piu' carico aerodinamico.

Forse da controllare angoli ecc?

In effetti ho pensato la stessa cosa, ma comunque fino i 180/200 km/h anche ai curvoni veloci non si muove e non s'impenna, mi succede invece oltre se accelero pesante che piu' o meno sta a quasi 7.000 giri...degli angoli ho un foglio stampato della diagnosi, ma non c'è la data quindi non saprei se è l'assetto attuale. Preciso comunque che attualmente molta gomme nuove all'anteriore e le posteriori sono al 50/60% max...


Ma secondo me si deve solo abituare al nuovo mostro.

MA MA questa mi sembra di conoscerla..........

Bellissima era ora dopo tanti anni!!!

Ora mai eri sparito dal forum vero???Very Happy 

Comunque complimenti perché merita veramente.

Detto da un roverista come te, prendo doppio il complimento! :-)

sasso ha scritto:è meglio della panda!!! io approvo!!!

Propongo di fare colletta e prendere una scassata de pandarella pe sasso aaahahahah

Roberto ha scritto:LucaDm dobbiamo fare un raduno dalle tue parti, è un ordine What a Face 

Robeeeeerto! Gia bolle in pentola qualcosa, sta volta se non ti tieni libero dai vincoli familiari fai conto che ogni anno che pacchi gli interessi di bottiglie di vino aumentano....ti consiglio di valutare bene a non paccare anche quest'anno :-)

de pain ha scritto:Luca,..bene,...visto gli sbalzi vari di indecisione passati...ora vediamo a quando l'annuncio di vendita.....!!!   Basketball 

ahah spiritoso! Ma ti piace? Io la vedo piu' bella della tua ahhahahaha anzi a vedere dai messaggi (e credo siano tutti onesti) è un messaggio univoco :-) ok vabeh so' di parte...:-))

Roberto, arblu e tutti gli altri delle vicinanze: quasi sicuramente sabato 20 il pomeriggio o mattina io e un mio amico (anche lui appena exigiato esse) andiamo a provare le strade per il raduno di settembre, praticamente sempre zona Campo Imperatore ma strada diversa che scende verso Fonte Vetica e lago di Campotosto, se volete venire siete ben eccetti, oltre che per consigliare posti magari sconosciuti è anche un pretesto per rivedersi! :-)

A tutti gli altri che non ho citato, grazie veramente dei complimenti!

22E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Gio 11 Lug 2013, 12:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non hai ancora detto di chi era questa Exige prima........
Mi sembra di riconoscerla. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

23E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Gio 11 Lug 2013, 5:09 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[i]Luca,si che mi piace.... Smile 

24E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Gio 11 Lug 2013, 7:53 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Luca, purtroppo in questo periodo non non elisemunito, un delicato intervento che richiede una lunga degenza dal carrozziere mi impedisce di godere della sua vicinanza. Quindi, se organizzi qualche cosa che sia dopo l' estate ed io ci ci sarò.

25E fiat panda....fu' :-) Empty Re: E fiat panda....fu' :-) Gio 11 Lug 2013, 9:02 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Luca verrei volentieri sabato 20 ma sono in partenza. Ci si rivede ad Agosto per curve e seguente arrosticinata lol! su a Campo Imperatore !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.