Impacchettato con nastro nero e pronto per il montaggio
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di LucaDM il Mer 23 Apr 2014, 12:33 pm - modificato 1 volta.
LucaDM ha scritto:http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.Xnrg+gen&_nkw=nrg+gen&_sacat=0&_from=R40
Qui ci sono vari tipi, il mio volendo, si possono svitare le levette, sono fissate con 6 viti (3 per lato) esagonali, ma mi piacciono troppo...
Da sbavo quello in carbonio, ma non lo fanno con le levette...
Oltre l'estetica sono rimasto soddisfatto che finalmente ho trovato la giusta posizione braccia/gambe, con l'altro che avevo su, della sparco era lungo in totale 90 mm, questo è 60 mm.
LucaDM ha scritto:1,63 x 54 kg! Praticamente con pieno benza e tutto la macchina fa 950 kg! Vola hahahahaha
Ah pesata la macchina con batteria montata e altre cosette...col pieno benzina 894 kg!
Praticamente è dimagrita di una trentina di kg:
cerchi -8,2 kg
batteria - 14 kg
scarico stage 3 - 8 kg
altre cosine tra cui levato specchio retrovisone, qualche pezzettino in carbonio ect ect - 1 kg...
Volendo, come gia scritto, quelle leve si posso togliere, sono fissate con 6 viti esagonali....ma fanno troppo racing!
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 08 Feb 2014, 1:41 pm - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:Praticamente Luca ha di suo...solo di peso corporeo... 20-30-40 e più kg in meno in confronto alla maggioranza...... tutto a gratise..!!
de pain ha scritto:Praticamente Luca ha di suo...solo di peso corporeo... 20-30-40 e più kg in meno in confronto alla maggioranza...... tutto a gratise..!!
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Praticamente Luca ha di suo...solo di peso corporeo... 20-30-40 e più kg in meno in confronto alla maggioranza...... tutto a gratise..!!
Gia!!!
Noi qui a spendere centinai di euro per alleggerire queste baracche, lui invece è come se avesse montato i controlli radiocomandati a distanza.
Non serve neanche che salga in auto, perché tanto non se ne accorge.
Quando mi siedo io si vedono gli ammortizzatori che scendono di almeno 1cm, sulla sua ti domandi se è salita una piuma.
Pesa quasi come la mia ragazza.
PS: Però Luca il volante mi sembra un po' grosso nella parte centrale, ha una strana forma, non mi piace tantissimo.
LucaDm ha scritto:1,63 x 54 kg! Praticamente con pieno benza e tutto la macchina fa 950 kg! Vola hahahahaha
Ah pesata la macchina con batteria montata e altre cosette...col pieno benzina 894 kg!
Praticamente è dimagrita di una trentina di kg:
cerchi -8,2 kg
batteria - 14 kg
scarico stage 3 - 8 kg
altre cosine tra cui levato specchio retrovisone, qualche pezzettino in carbonio ect ect - 1 kg...
Volendo, come gia scritto, quelle leve si posso togliere, sono fissate con 6 viti esagonali....ma fanno troppo racing!
Lotus70 ha scritto:Non so perché ma ho sempre la sensazione di potermi trovare con il volante in mano mentre sto correndo. ahhahaha
Ma caspita quanto è brutto il prolungamento, quella è la parte che odio, mi ricorda i volanti delle auto anni 70!!
Ma hai scelto tu di montarlo cosi lungo per averlo più vicino vero?
Nel mio caso potrei montarlo da 2 massimo 3cm, la distanza del volante per me è già perfetta cosi, mi basterebbe avvicinarlo e alzarlo di 1/3cm massimo, per averlo perfetto, e non darmi fastidio sulle gambe.
Argomenti simili