Lotus70 ha scritto:
E manco un grazie?
L'hanno scorso mi hai chiesto cosa ne pensavo di questa Exige visto che conosco bene il proprietario "Fenomeno", usata poco non direi, diciamo che Fenomeno la teneva bene, lui non era tipo da pista, ma il precedente proprietario invece si, non sapevo avesse avuto anche un terzo proprietario Veneto?
Se posso darti un consiglio, io toglierei subito gli adesivi della Cup, le cose finte non sono mai belle, lo dissi anche a Fenomeno, e personalmente non mi hanno mai convinto al 100% neanche i MAK, su questa Exige sanno troppo da tuning.
Grazie te lo dico a modo mio, vieni al raduno, 2 arrosticini, un bicchiere di montepulciano....vale piu' di un grazie! :-)
A me in foto ne i mak ne le strisce cup mi convincevano, ma dal vivo mi piace parecchio (poi per come l'ho allestita io, con spazzola centrale e specchietti rossi), ho fatto solo togliere gli adesivi cup sulle porte, no quelli non mi piacevano, anche se per la carrozzeria è un bene per il riparo dai sassi...
Ma che tuning i mak :-) ok i gusti ma si chiamano appunto XLR (eXtreme Light Racing), poi i forgiati che voglio io....costano na fortuna! :-)
Comunque capito? La mia è limited ediscion, pesa almeno 30 kg in meno a parità di modello....:-)))