Ciao ragazzi,
stufo dei "gommaroli generici" che:
- non hanno le competenze per regolare la geometria delle nostre Lotus come si deve;
- non hanno voglia di investirci del tempo, nonostante gli si dica chiaramente che "non voglio un lavoro al risparmio, mettici il tempo che serve";
- ti dicono che una minima differenza dei valori di camber / convergenza tra ruota dx e ruota sx è trascurabile...
mi sono rivolto a Q-Setup di Cuggiono ed ho FINALMENTE trovato persone che lavorano con passione, competenza e professionalità.
Ho fatto controllare e regolare tutti gli angoli caratteristici (Convergenza, Campanatura ed Incidenza) su valori definiti "al confine tra strada e pista".
Il lavoro è stato fatto mettendo una zavorra corrispondente al mio peso (70 Kg) al posto di guida.
Alla fine ho anche fatto pesare l'auto: 985 Kg con 3/4 di serbatoio e la zavorra di 70 Kg.
L'auto ha cambiato completamente comportamento: è ancor più reattiva e reagisce in modo molto più preciso rispetto a prima.
PIENAMENTE SODDISFATTO !
stufo dei "gommaroli generici" che:
- non hanno le competenze per regolare la geometria delle nostre Lotus come si deve;
- non hanno voglia di investirci del tempo, nonostante gli si dica chiaramente che "non voglio un lavoro al risparmio, mettici il tempo che serve";
- ti dicono che una minima differenza dei valori di camber / convergenza tra ruota dx e ruota sx è trascurabile...
mi sono rivolto a Q-Setup di Cuggiono ed ho FINALMENTE trovato persone che lavorano con passione, competenza e professionalità.
Ho fatto controllare e regolare tutti gli angoli caratteristici (Convergenza, Campanatura ed Incidenza) su valori definiti "al confine tra strada e pista".
Il lavoro è stato fatto mettendo una zavorra corrispondente al mio peso (70 Kg) al posto di guida.
Alla fine ho anche fatto pesare l'auto: 985 Kg con 3/4 di serbatoio e la zavorra di 70 Kg.
L'auto ha cambiato completamente comportamento: è ancor più reattiva e reagisce in modo molto più preciso rispetto a prima.
PIENAMENTE SODDISFATTO !