Personalmente ti sconsiglio la ricerca del compromesso: già di serie le carrette mal si prestano ad un uso promiscuo, quando poi si inizia a parlare di elaborazioni il compromesso diventa un vero e proprio eufemismo.
Per come la vedo io, l'anteriore soffre molto il sottosterzo soprattutto in centro curva (problema che si accentua sulle Elise con gomme "strette") e per limitare questo difetto occorre aumentare notevolmente il camber; considera che anche togliendo le piastrine, non puoi andare oltre -1.0° (se non ricordo male) ragion per cui molti arrivano a fresare i mozzi. Inoltre, non fidarti MAI delle piastrine: può darsi benissimo che per avere valori identici di camber DX/SX, occorrano spessori complessivi - seppur di poco - diversi.
Come convergenza, direi di aprirla leggermente così da rendere lo sterzo più reattivo e preciso, un valore indicativo potrebbe essere 0,5mm per lato / 1.0mm totale. Il setup più estremo è di 1.0mm per lato / 2.0mm totale ma te lo sconsiglio per non massacrare troppo le gomme. Considera che di serie la convergenza è Zero, quindi fai le dovute proporzioni.
Al posteriore, come camber non andrei troppo oltre i 2.0° (bene o male di serie mi pare siano -1.8° per quasi tutti i modelli) e come convergenza mi terrei su 1,5mm per lato / 3.0mm totale che, anche in questo caso, è bene o male il setup di serie. Considera che più neutralizzi la convergenza dietro, maggiore sarà la tendenza al sovrasterzo, il che può essere anche un bene nel misto stretto, ma sui curvoni lunghi (monza docet) ti fanno stringere tanto il culo.
Come pressioni tutti dicono di stare bassi tipo 1,5 ant e 1,7 post, ma personalmente con le R888 mi sono trovato male così: imho hanno una spalla troppo cedevole e per lavorare correttamente ritengo vadano tenute un po' più alte, tipo 1,7 - 1,9 a caldo. Ma ripeto, è una opinione personalissima e quindi prendila con le dovute cautele.