daniele_elan ha scritto:......Sono quinto......azz....
Dany, all' evento vieni con l' Elise o l' Elan ?
Che bello avere l'imbarazzo della scelta .....
Non sei connesso Connettiti o registrati
daniele_elan ha scritto:......Sono quinto......azz....
Daniele Elan ha scritto:...magari non si accendono entrambe
daniele_elan ha scritto:E' effettivamente bello avere in garage 2 lotus....Pero' poi non ho altro. Ho fatto una scelta: le auto "normali" non mi interessano piu'! Ho gia' buttato via troppi soldi.....dopo un po' non valgono piu' nulla indipendentemente dal modello o marca. Vado al lavoro in bici, anche se adesso Mattia c'ha la sua macchinetta. Ogni tanto "rubo" la macchina dell'Andrea se mi serve.. Poi ormai sono troppo affezionato a questo marchio di ubriaconi.
Vedremo con che cosa verro'...magari non si accendono entrambe cosi' vengo con la classe a dell' Andrea.....a presto
paolo111s ha scritto:Daniele Elan ha scritto:...magari non si accendono entrambe
C_Tek
Oppure spintarella
Oppure usale un pò di più
blackbird ha scritto:Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta....
Kennex, segnami al 90%.
La conferma definitiva però te la posso dare solo 1 settimana prima (come al solito...sorry)
Giorgio80 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:blackbird ha scritto:Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta....
Kennex, segnami al 90%.
La conferma definitiva però te la posso dare solo 1 settimana prima (come al solito...sorry)
Ciao, che bello ritrovarci, state bene ?
Ti metto subito in lista, un forte abbraccio a te e tua moglie.
Ps: salutami anche quello spettacolo di Exige S Roadster ! ! !
blackbird ha scritto:KENNEX65 ha scritto:blackbird ha scritto:Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta....
Kennex, segnami al 90%.
Ciao, che bello ritrovarci, state bene ?
Ti metto subito in lista, un forte abbraccio a te e tua moglie.
Ps: salutami anche quello spettacolo di Exige S Roadster ! ! !
Ciao, qui tutto bene (anche la Roadster....)
Ci vediamo questo WE ad Asiago....
beppedona ha scritto:Caro Sandro, Beppe non ci può andare in pista a Franciacorta
X111 ha scritto:Di sicuro ci vanno Inferno con la KTM e Beppe con l'elise
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !
Argomenti simili